Cisliano, Milano · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 373 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Doni
1121 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1121 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1121 giorni faCiao sposa🤍 Hai già scelto le scarpe per il grande giorno? Saranno bianche o colorate? Vota e scrivi nei commenti come saranno le tue scarpe👇
Ho ottenuto una medaglia!
1121 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Lisa
1121 giorni fa
1121 giorni faSono indecisa se prendere questo modello di scarpa con sfumature o se prendere un modello semplice bianco. Aiutooo 🤦🏼♀️
Ho partecipato al post di William Saccone
1121 giorni fa
1121 giorni faBuongiorno sposine/I come sempre ho bisogno di un consiglio, ho dei dubbi sull'allestimento del tavolo sposi, mi piacerebbe qualcosa che richiamasse il colore è I fiori scelti per tutto l'allestimento... vi lascio 3 idee che ho trovato ditemi quale...
Ho creato un post
1121 giorni faCiao ragazze, quante di voi come me, si sposeranno sabato 1 Aprile 2023?
Ho partecipato al post di Elena
1121 giorni fa
Ho partecipato al post di Lorena
1125 giorni fa
1125 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1125 giorni faAiutooooo.... che ansia! Mancano solo 10 giorni e l'ansia è arrivata. Sono le mie seconde nozze, ma l'emozione è la stessa della prima volta. La cerimonia ed il ricevimento questa volta saranno molto intimi, ma ho sempre la paura che qualcosa possa...
1127 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di 𝑀𝑒𝑟𝑦 𝐶𝑎𝑟𝑎𝑛𝑑𝑒𝑛𝑡𝑒 🌸
1127 giorni fa
1127 giorni faCiao Spos*! 💖 Oggi vogliamo sapere come ti comporteresti in alcune situazioni particolari! Cominciamo con la prima domanda 👉 Vuoi che vengano parenti e amici a casa la mattina delle nozze oppure neghi l'accesso? Diccelo con un voto e un commento! Vai...
Fotografi garanzie ANFM