Padova, Padova · Da Novembre 2014
oddio....sono super ansiosa quindi capite bene che trovarmi a pochi mesi dalle nozze ancora con nulla di definito per me è tragico!!!!
- Super Sposa
- 2.896 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Rosy
4033 giorni fa
Ho creato un post
4033 giorni faCiao ragazze.. come alcune di voi sapranno sto affrontando il prblema fiori!! vorrei un vostro parere in merito ad una mia idea! pensavo di addobbare la chiesa con fiori bianchi o tinta burro..insomma molto neutri mentre il bouquet volevo farlo...
Ho partecipato al post di Flavia
4035 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
4038 giorni fa
Ho creato un post
4038 giorni faCiao ragazze!! sto affrontando il problema fiori ma..cavoli ieri siamo andati da un fiorista e..non c'hai nemmeno un fiore VERO da farmi vedere??? cioè ti lamenti perchè non sappiamo spiegarti il colore esatto e tu non hai nulla da mostrare se non...
Ho partecipato al post di Isabella
4038 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4040 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
4040 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faCiao sposine!! qlc di voi si è rivolta al proprio dentista per lo sbiancamento dei denti? siete state soddisfatte? posso sapere qnt avete speso? Grazie!
Ho partecipato al post di Federica
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Camilla
4045 giorni fa
Ho creato un post
4045 giorni faCiao ragazze! chi di voi farà il menù baby per gli ospiti + piccini?? quanto lo pagherete? a noi ce l'hanno proposto e ci costerebbe circa la metà di quello di un adulto..ma cmq mi sembra un pò caro!! voi come vi organizzate in merito?
Ho partecipato al post di Giulia
4045 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusi
4045 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM