Tortolì, Nuoro · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 378 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1068 giorni faCiao a tutti! Tra un mese esatto ci sposiamo e stiamo pensando agli ultimi dettagli 😊😊 Tra questi, uno dei miei dubbi più grossi resta la polaroid: abbiamo preso parecchi accessori per il photobooth e siamo indecisi se acquistare anche una polaroid o...
1068 giorni faBuongiorno a tutti, non ho ancora pensato a niente per l'uscita dalla chiesa, secondo voi Meglio limitarsi al riso o riso cordiandoli e bolle di sapone?
1068 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1070 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1071 giorni faUltimo post del nostro duello! Parliamo di trucco sposa: come vorresti il rossetto? Colorato e audace o nude e naturale? Vota e commenta 🤍 *** A - Art Foto B - Dario Battaglia Fotografia *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle...
1071 giorni faContinua il nostro duello sul look sposa! Ora tocca alle calze sotto l'abito da sposa: per te vince il sì o il no? Vota e commenta la tua scelta!🤍 A - Women'Secret B - Grace Loves Lace *** Vai al posto successivo👉Rossetto: colorato vs nude
1071 giorni faAvanti col nostro duello ! Prossimo argomento: bouquet. Quale preferisci tra le due proposte qui sotto? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Calze sposa: sì vs no A - Eleonora Ricappi Fotografa B - Dandelion Studio
1071 giorni faContinua a partecipare a questo duello sul look sposa🤼♀️ Tra un'acconciatura sposa con capelli sciolta e una con capelli raccolti, chi vince per te? Vota e scrivilo nei commenti👇 A - Imagica Studio B - Alessandro Di Noia Fotografo *** Vai al post...
1071 giorni faProseguiamo il nostro test parlando di scarpe: preferisci alte o basse? Che tacco porterai alle tue nozze? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Acconciatura sposa: capelli sciolti vs raccolti A - 281030.1 SA NINALILOU B -...
1071 giorni faScelto l'abito passiamo a cosa c'è sotto! Rispondi a questa seconda domanda del test : Preferisci che l'intimo che indosserai sotto l'abito sia comodo🩲 o sexy🔥 ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Tacco: alto vs basso A-...
1071 giorni faIniziamo subito col nostro duello nuziale, dall'abito! Preferisci un modello lungo oppure uno corto ? Vota e commenta la tua scelta🤍 *** Vai al post successivo👉 Intimo sposa: comodo vs sexy A - 8248 MONICA LORETTI B - D22 DEMETRIOS
1071 giorni faQuanti di voi celebreranno le nozze all'aperto? Ha valore legale o sarà simbolico? 💒 Raccontatecelo nei commenti 👇
1071 giorni faBuona sera future spose, ho il dubbio se indossare o meno l’anello di fidanzamento durante la cerimonia. Il mio è un anello molto vistoso. Da 0.71 carati, non passa inosservato visto che ho anche la mano piccola 😅 per la cerimonia vedo nei vari post...
1071 giorni faCiao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1071 giorni faQuali alternative usate al lancio del riso? Qualcuna userà altro? Oppure rimanete nella tradizione? Se lanciate altro potete dirmi la vostra alternativa? Ho bisogno di un consiglio 😊
1071 giorni faCiao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare tantissimo
Fotografi garanzie ANFM