Leffe, Bergamo · Da Ottobre 2022
- Sposa Abituale
- 272 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
951 giorni faCiao a tutt*😊 ho 105 invitati di cui per ora 92 confermati, di fiocchi auto io ne ho preparati 40 secondo voi bastano?
Ho partecipato al sondaggio di Federico
951 giorni fa
951 giorni faaddio al celibato e nubilato, quanto tempo prima?
Ho partecipato al sondaggio di Silvia
951 giorni fa
951 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
Ho partecipato al sondaggio di Lory
951 giorni fa
952 giorni faCiao sposo, se sei arrivato fin qui è perché sicuramente le nostre dinamiche settimanali ti hanno incuriosito, per questo motivo abbiamo deciso di racchiuderle in questo post, così se te ne sei persa qualcuna, potrai rimediare ora! Lasciati...
952 giorni faCommunity! Sappiamo che adorate i nostri test settimanali e, per questo motivo, abbiamo deciso di creare un elenco completo con tutti i giochi targati Matrimonio.com del 2022! Mi raccomando, non perdetevi nessuno dei nostri test e non...
Ho partecipato al post di Grazia
952 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
952 giorni fa
952 giorni faE ora passiamo ad applaudire o fischiare questo tableau! Vota e raccontaci nei commenti se ti piace *** Vai al post successivo👉Scarpe sposa personalizzate: applausi o fischi?
Ho partecipato al post di Alice
952 giorni fa
953 giorni faBuongiorno sposine ieri sono andata a fare la penultima prova dell’abito! È siccome il matrimonio sarà il 30/0923 è il meteo imprevedibile, ho paura che farà freschino, è comunque vorrei coprire un po’ le spalle, a me piace tanto la stola , la...
953 giorni faCiao sposine! Domani ho l'estetista per la manicure e, non avendo mai fatto gel/semipermanenti e simili per motivi di lavoro, ho chiesto semplicemente di farmi sistemare mani e unghie. Che colore di smalto scegliereste? Qual è il vostro preferito...
953 giorni faRagazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Ho partecipato al post di Sara
953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM