Cherasco, Cuneo · Da Novembre 2022
- Sposa Precisa
- 790 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faCiao sposine ! Oggi un tour di emozioni, prima prova capelli e abbiamo scelto le fedine 😍 Cosa ne pensate? 1 e 4 raccolte sono per la cerimonia 2 e 3 trasformo l’abito sarà completamente diverso e quindi li sciolgo !
1145 giorni faCiao ragazze/i, avrei bisogno di un consiglio.. non so se mettere o meno il cartello di benvenuto in location. Voi lo metterete? Grazie mille in anticipo
1147 giorni faCiao sposine! Un nuovo giochino/sondaggio per voi a tema centrotavola 🥰 Quale tra questi scegliereste? Voi per cosa avete optato per il vostro grande giorno? Vi leggo ❤️
Ho partecipato al post di Miranda
1150 giorni faHo partecipato al post di Vajra
1150 giorni faHo creato un post
1150 giorni faBuongiorno a tutte Abbiamo incaricato una pasticceria di prepararci la torta per il matrimonio che sarà il 6 maggio Domani andiamo a ritirare tre assaggi che abbiamo chiesto per poi poter scegliere Ma ce li farà pagare? Qualcuna di voi mi sa...
Ho partecipato al post di Giulia
1153 giorni faHo partecipato al sondaggio di Cinzia
1154 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1154 giorni faBuongiorno, per il menù del vostro matrimonio che scelte avete fatto? Fatemi sapere 😊
Ho partecipato al post di Vajra
1154 giorni faHo creato un post
1154 giorni faCiao a tutte Qualcuna di voi ha già comprato su Amazon i fiocchi da mettere sulle macchine? Come sono?
Ho partecipato al post di Sara
1155 giorni faHo partecipato al sondaggio di Giulia
1156 giorni faHo creato un post
1157 giorni faCiao a tutte mi è venuto un dubbio Quando vado a fare la prova per l acconciatura devo portare io qualcosa da mettere tra i capelli oppure ha già tutto la pettinatrice? Anche perché non so ancora cosa fare e cosa mettere nei capelli
Ho partecipato al post di Chiara
1157 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM