Genova, Genova · Da Gennaio 2015
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi... Visualizza altro
Ciao a tutte...sono un po inesperta del sito anche se ne ho sentito parlare benissimo e mia sorella,che si è gia sposata, ha ricevuto degli ottimi consigli da qui.spero poterne avere anch'io dato che non so proprio da dove iniziare!!l'unica cosa che ho in mano sono il vestito e il futuro marito ahaha
- Sposa Precisa
- 940 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2015
Bacheca
Ho creato un post
4015 giorni faCiao ragazzuole!!!!ecco qua i miei coni per il riso e per i confetti...avevo postato una foto della prima prova che ho fatto,ma questi sono PER ME più belli...ci aggiungero le nostre iniziali e data ma ancora devo decidere dove....consigli?
Ho partecipato al post di Valentina
4017 giorni fa
Ho partecipato al post di Nataly
4017 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nataly
4021 giorni fa
Ciao ragazze!!!mamma mia i giorni passano ed inizio a sentire mille cose tutte insieme...cmq...sono andata ieri un po in giro e ho trovato questi bellissimi sandali...mi piacciono tantissimo e il tacco é perfetto.Ma secondo me non andrebbero tanto...
Ho creato un post
4022 giorni faCiao ragazze!!!mamma mia i giorni passano ed inizio a sentire mille cose tutte insieme...cmq...sono andata ieri un po in giro e ho trovato questi bellissimi sandali...mi piacciono tantissimo e il tacco é perfetto.Ma secondo me non andrebbero tanto...
Ho partecipato al post di Nataly
4025 giorni fa
Ho creato un post
4025 giorni faMamma mia ragazze che emozione...finalmente oggi abbia amo confermato il ristorante per il ricevimento...sto mangiando tantissimo dall'emittente azione ahah...ecco la vista apettacolare che avremo quel giorno...e noi che ci abuffiamo ahah..buona...
Ho creato un post