Ficarra, Messina · Da Gennaio 2015
sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla... Visualizza altro
sono una sposa dalle idee chiare. mancano ancora moltissimi mesi alle mie nozze, ma ho gia deciso tutto, non ho dubbi o indecisioni...adesso si passa alla conferma di tutto :D cercherò di terminare tutto per tempo, non voglio diventare una SPOZILLA :D il mio giorno sarà fantastico e curato nei dettagli...
- Sposa Precisa
- 711 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessia
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Marianna
4071 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4072 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
4076 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4077 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
4078 giorni fa
Ho partecipato al post di Gladys
4078 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4079 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Concettina
4083 giorni fa
Ho partecipato al post di Immacolata
4084 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4084 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Rosy
4085 giorni fa
Ho partecipato al post di Flora
4087 giorni fa
Ho partecipato al post di Vale
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
4091 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze, girovagando per il forum ho conosciuto aliexpress, vorrei chiedervi se avete avuto.modo di acuisce da questo sito, le partecipazioni, e se lo avete fatto come vi siete trovate? Ne ho.vidte alcune molto carine ed originali...
Fotografi garanzie ANFM