Paceco, Trapani · Da Dicembre 2022
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1164 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
1164 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1164 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **
1164 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?
Ho partecipato al post di Laura
1164 giorni fa
1166 giorni faBuonasera Spose 👰♀️ , vorrei un vostro parere sulla scelta del tableau. Io ed mio FM ci sposiamo a settembre con rito civile sulla spiaggia , come filo conduttore abbiamo lo stile Boho che è anticonformista un po' come noi, come colori abbiamo...
1166 giorni faCOPPIE! Nei film parlano sempre dei matrimoni a Las Vegas 💕 A voi piacerebbe sposarvi lì, magari durante un viaggio, senza averlo programmato prima? ** Ditemelo con un voto e un commento!
1166 giorni faCiao Spos*! Quando capitano delle discussioni, vi assicurate di essere in privato o vi capita anche di litigare in pubblico? **
1166 giorni faCiao a tutti, Noi siamo molto indecisi sul da farsi per il viaggio di nozze, la nostra idea era fare 7/9 giorni girando la Thailandia (Bangkok e poi nord) e poi trasferimento di 7/9 giorni alle Maldive, il tempo sembrerebbe essere migliore a novembre...
1166 giorni faCiao ragazzi, l'indecisione è se con o senza calza (cerimonia chiesa ma ricevimento fronte mare), chiedo un vostro supporto, ditemi la vostra grazie
1166 giorni faBuongiorno spos* ❤️ Come state? Ieri sera avete seguito il festival? La serata di ieri sera ha intrattenuto 6.422.000, alcune interessate alla musica, altre ai meme e altre ancora ai look! Su quest'ultimo punto, vogliamo analizzarne qualcuno insieme...
1166 giorni faAiutateci a scegliereeeee
1166 giorni faOggi sono a -100 giorni🥰 é una sensazione stranissima!! Bella perché manca poco ma comincia a farsi sentire l'ansietta😁 supportiamoci future sposine!
1166 giorni faIl gruppo a cui ci siamo affidati ci ha proposto di inserire nel pacchetto due opzioni per maggior intrattenimento. “Escape table” e “karaoke party”, non ne ho mai sentito parlare. Come ne pensate?
1166 giorni faHai pensato a tutto per le tue nozze ? Come si sposteranno i tuoi invitati? 💛 Offrirai un autobus per i tuoi ospiti? Vota e commenta! Se sei alla ricerca di un fornitore per noleggio autobus, clicca qui: *** Non perderti: 💙 Chi dei due? Partecipa e...
1166 giorni faSpos*, toglici un'altra curiosità : ci sarà un photobooth il giorno delle vostre nozze? Vota, commenta e passa al post successivo 👉 Offrirai un autobus per i tuoi invitati? Lo vuoi e lo stai cercando? Guarda qui:
Fotografi garanzie ANFM