Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giulia
Sposo Abituale Settembre 2023 Pavia

Intrattenimento musicale

Giulia, il 8 Febbraio 2023 alle 22:26 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 17
Salvato
Il gruppo a cui ci siamo affidati ci ha proposto di inserire nel pacchetto due opzioni per maggior intrattenimento. “Escape table” e “karaoke party”, non ne ho mai sentito parlare. Come ne pensate?

Li inserisco

29%

39 voti

No, lascia stare

71%

97 voti

17 Risposte

Ultime attività da Greta, il 13 Febbraio 2023 alle 23:14
  • Greta
    Sposa Saggia Settembre 2023 Vicenza
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Karaoke party anche no o diventa una trashata secondo me 🤣
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Aprile 2024 Foggia
    Grazya ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so neanche cosa significa 😝
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per il karaoke potresti dire al dj di chiamare a cantare solo alcuni tavolo tipo: amiche e amici degli sposi.. insomma in modo da lasciare tranquillo chi non lo apprezza e far partecipare i più vivaci
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa Saggia Ottobre 2023 Ancona
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’escape table è divertente ma non è detto sia apprezzato da tutti, il classico karaoke fa fare delle grosse risate anche a chi non partecipa
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il karaoke personalmente non piace ad un matrimonio poi sono gusti personali. Non so cosa sia escape table sinceramente 😅
    • Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me l'intrattenimento migliore è quello che non obbliga le persone a partecipare se non hanno voglia e lascia la possibilità di chiacchierare a chi non partecipa (quindi volumi umani che non disturbino la conversazione).
    Il karaoke a un matrimonio non mi convince molto, se siete sicuri che ci sono tante persone a cui piace cantare e che potrebbero partecipare ok altrimenti diventa un incubo in cui nessuno vuole cantare e magari qualcuno viene pure trascinato al microfono...non è una cosa carina.
    Quell'altra cosa non so cos'è per cui non saprei però se è una cosa che costringe le persone ad alzarsi dal tavolo per fare cose in giro vale il discorso di prima. Non so, secondo me la cosa migliore è avere musica di sottofondo a basso volume mentre si mangia e musica dopo se volete ballare
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Karaoke no! Se c'è qualche invitato che canta bene, allora si può concedere un brano, altrimenti assolutamente no. L'altro non so cosa sia
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'escape table non so cosa sia, mentre il karaoke noi non abbiamo nemmeno avuto il tempo di farlo, per fortuna non lo avevamo previsto

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, non conosco la escape table. Il karaoke non credo che lo inseriremo, al massimo canteremo una o due canzoni noi.

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2023 Cremona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io non so come aiutarti, noi il karaoke probabilmente lo avremo ma l'altro non so cosa sia!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io lascerei stare! inquesti casi less is more, cioè intrattenimento ok ma non serve più di tanto per divertirsi! io non li inserirei

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il karaoke io l’ho letteralmente vietato al mio animatore (che era molto d’accordo) quindi sono di parte 😅 l’escape table non so cosa sia ma ti direi prima di confermarlo di farti un’idea se sia qualcosa di adatto al tuo ricevimento
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in cosa consista il primo, però potrebbe anche darsi che siano i vostri amici a prepararvi dei giochi, non so non inserirei altro.
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono cose che non amiamo già di base,noi non li abbiamo inseriti 😅
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si gli invitati si divertono 😊
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il karaoke party (a me non piace cantare) perché il mio fm ci tiene tanto gli piace.... speriamo solo poche canzoni🤣🤣🤦‍♀️
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so in cosa consista l’escape table ma l’idea del karaoke al matrimonio non è sulla mk lunghezza d’onda
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione