'Pizzo', Vibo Valentia · Da Gennaio 2015
Sposata dal 2/08/2018 con Luigi. Viviamo a Torino ma con la Calabria nel cuore e in attesa di allargare la famiglia.
- Sposa TOP
- 54.680 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2018
Bacheca
Ho creato un post
3276 giorni faBuon pomeriggio care sposine. Oggi voglio darvi una piccola anticipazione degli abiti La sposa. Facendo parte del gruppo Pronovias sono molto simili a questi.
Ho creato un post
3280 giorni faBuongiorno e buona domenica care sposine. Volevo mostrarvi alcuni abiti della nuova collezione di David Tutera. Vi lascio alcune immagini.
Ho creato un post
3280 giorni faBuon pomeriggio care sposine. Oggi vi voglio proporre alcuni abiti della stilista australiana Sophia Tolli. Purtroppo in Italia non ci sono molti rivenditori ma ve li mostro ugualmente.
Ho creato un post
3292 giorni faBuongiorno carissime e buon 25 Aprile. Oggi vi voglio proporre la nuova collezione di Monica Loretti che quest anno si chiama Viterbo. Vi lascio alcune immagini.
Ho creato un post
3293 giorni faBuongiorno sposine. Oggi vi parlo della nuova nata in casa Sottero, cioè Rebecca Ingram. Sono abiti molto delicati e semplici rispetto alle altre due linee. Ovviamente potrete trovare tutte le collezioni sul sito.
Ho creato un post
3294 giorni faBuongiorno sposine e buona domenica. Oggi vi propongo la seconda parte della collezione 2018 di Maggie sottero, la fall/Winter 2017 che per noi corrisponde alla collezione 2018. Vi lascio alcune immagini.
Ho creato un post
3307 giorni faBuongiorno carissime sposini. Questo è il periodo in cui iniziano a vedersi le nuove collezioni sposa. Pochi giorni fa Mori lee ha pubblicato sul sito la collezione Fall 2017 che, per il mercato italiano, rappresenta la collezione 2018 insieme alla...
Ho creato un post
3327 giorni faBuongiorno sposine. Ho appena ricevuto una telefonata da matrimonio.com. A qualcuna di voi è successo? La ragazza era molto gentile e mi ha detto che mi invierà una mail riguardo alle location della mia zona. È un servizio che Matrimonio.com fa?...
Ho creato un post
3342 giorni faBuongiorno. Ho appena scaricato la app. Ho notato che è molto veloce e ok ma, dopo un po' che ci navigo mi si chiude da sola dicendomi che la app non risponde. Mi chiedo se sia un problema del mio smartphone o della app. Grazie per la risposta.
Ho creato un post
3372 giorni faBuongiorno care sposine e buon sabato! Oggi vi propongo gli abiti di Rosanna Perrone, marchio pugliese! Sono abiti abbastanza particolari, piacciono moltissimo oppure possono essere orribili. Rosanna 1 Rosanna 2 Rosanna 3 Rosanna 4 Rosanna 5 Rosanna...
Ho creato un post
3378 giorni faBuongiorno e buona domenica belle sposine. Questa mattina voglio proporvi gli abiti di questo marchio che ha sede in provincia di Biella. Si tratta di abiti sbarazzini e colorati, veramente molto carini! Le Rose 1 Le Rose 2 Le Rose 3 Le Rose 4 Le...
Ho creato un post
3379 giorni faBuongiorno care sposine. Questa mattina vi propongo gli abiti da sposa di Carlo Pignatelli..li trovo molto raffinati e delicati. Pignatelli 1 Pignatelli 2 Pignatelli 3 Pignatelli 4 Pignatelli 5 Pignatelli 6 Pignatelli 7 Pignatelli 8 Pignatelli 9...
Ho creato un post
3380 giorni faBuongiorno care spose! Oggi voglio darvi un' anticipazione della nuova collezione de Le spose di Gio. Molte di voi sapranno che ha uno stile semplice ed anticonvenzionale quindi, presumo che non tutte apprezzeranno. Comunque sia vi lascio alcune...
Ho creato un post
3396 giorni faBuongiorno care sposine. In questa giornata fredda e piovosa, girando su Internet mi sono imbattuta in questo marchio italiano di abiti da sposa. Si tratta di un'azienda che ha sede ad Anzio. Vi lascio alcune immagini. Jillian 1 Jillian 2 Jillian 3...
Ho creato un post
3398 giorni faBuona domenica sposine! Ho deciso di innaugurare il nuovo anno proponendovi la nuova collezione dello stilista romano Renato Savi. Trovo siano abiti molto particolari e fiabeschi! Renato 1 Renato 2 Renato 3 Renato 4 Renato 5 Renato 6 Renato 7 Renato...
Ho creato un post
3417 giorni faBuongiorno care sposine! Voglio concludere il 2016 proponendovi la nuova collezione di Alessandro Angelozzi, che so essere molto apprezzato dalle spose! Spero di ritornare nel 2017 con nuove collezioni 2018! Alessandro 1 Alessandro 2 Alessandro 3...
Fotografi garanzie ANFM