Forlì, Forlì-Cesena · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 586 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
950 giorni faTi piacerebbe avere il rosa come tema nuziale? 💕 Decoreresti la tua torta di rosa? 👇 Vota e commenta! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
950 giorni fa
950 giorni faCome la Lega italiana per la lotta contro i tumori, anche la Community vuole sensibilizzare un po' sul tema della prevenzione con altre idee in rosa Useresti queste decorazioni per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Torta in rosa: sì o...
950 giorni fa
950 giorni faIniziamo a colorare la Community di rosa per sensibilizzare alla prevenzione Parliamo dell'abito che indosserai alle tue nozze 👰 Sceglieresti un vestito rosa? Vota il sondaggio e commenta! *** Continua con 👉 Decorazioni in rosa: sì o no?...
Ho partecipato al post di Caterina
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
957 giorni fa
Ho partecipato al post di Pamela
957 giorni fa
Ho creato un post
958 giorni faDilemma bouquet e allestimenti floreali.. Ero partita diritta con l'idea di un abito bianco quindi avevo già pensato a tutto il corredo floreale con girasoli, pampas, spighe etc... Ora ho trovato l'abito della mia vita.. una redingote rosa cipria con...
Ho creato un post
958 giorni faCiao sposine!!!! Come state??? Giovedì prossimo avremo gli assaggi della torta... premesso che ci piacciono le creme, meglio abbinarci frutta? Tipo crema chantilly e lampone? Ci sposiamo a luglio, quindi farà caldo.. voi cosa avete scelto? Consigli? ...
Ho partecipato al post di Donatella
959 giorni fa
Ho partecipato al post di Amina
959 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisabetta
959 giorni fa
959 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
1021 giorni fa
1021 giorni faUltima domanda del nostro test sei a favore o contro. Parliamo di prestiti per l'organizzazione e buona uscita delle nozze: cosa ne pensi? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇 ***
Fotografi garanzie ANFM