Moruzzo, Udine · Da Gennaio 2023
- Sposa Abituale
- 347 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Federica
982 giorni faHo partecipato a un sondaggio
982 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
Ho partecipato al post di Serena
982 giorni faHo partecipato al sondaggio di Greta
982 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
Ho partecipato al post di Stefania
982 giorni faHo partecipato al sondaggio di Caterina
982 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
982 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
Ho ottenuto una medaglia!
982 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Valentina
982 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sofia
982 giorni fa
982 giorni faCiao a tutt* Vorrei un consiglio... Non so se indossare l'anello di fidanzamento il giorno del matrimonio. È un solitario molto semplice ma io ne sono innamorata. So che di certo lo indosserei sulla mano destra, per lasciare libera la sinistra..ma lo...
982 giorni faCiao, il mio fidanzato ha desiderio di mettere come nomi dei tavoli i nomi dei calciatori. All'inizio avevamo 11 tavoli e quindi avevamo pensato ai calciatori dell'Italia del 2006. Poi sono arrivate diverse disdette e i tavoli sono diventati 10. A...
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
982 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
Ho partecipato al sondaggio di Emanuela
982 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM