Modena, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa VIP
- 6.098 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3655 giorni fa
Buonasera donzelle! Come avevo preannunciato in un topic sull'argomento, oggi ho fatto una prova trucco da limoni. Premetto che la ragazza che mi ha truccato é veramente brava e competente ed i prodotti meravigliosi! É stata un'ora di coccole e ne...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3658 giorni fa
Panna o pasta di zucchero? Ci piace molto questa torta.Bella la pasta di zucchero,esteticamente si realizzano cose bellissime,ma quando ci è capitato di assaggiarne in altre occasioni,per noi il gusto non è proprio eccelso:dolce e un po' pesante. Voi...
Ho caricato una foto nel post di Mammina
3659 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Simina
3661 giorni fa
Io avevo pensato di fare 2-3 torte del genere. Le farò mettere su delle alzatine. La.classica wedding cake non m'ispira molto. E poi ci saranno circa 70 invitati, quindi non ha senso di fare una torta enorme. La vostra torta come sarà?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3662 giorni fa
Ciao a tutte, stavo guardando torte su internet e mi sono posta la fatidica domanda... Pasta di zucchero o panna? La vostra che sarà? Avete dato più importanza al gusto o all estetica?
Ho caricato una foto nel post di Gessica
3664 giorni fa
Buonasera a tutte ragazze! Vorrei mostrarvi i miei coni portariso...li abbiamo fatgi io ed una mia amica...cosa ne pensate?? Bacioooo a tutte!
3665 giorni fa
Sono arrivate finalmente anche le mie scarpe. Le ho fatte fare su misura ma adesso non sono più convinta.
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3665 giorni fa
Ciao sposine!!! Ormai ci manca davvero poco..tra 43 giorni sposerò l'uomo della mia vita e in questo periodo stiamo letteralmente IMPAZZENDO dietro ai mille fai da te che ci mancano! Fortuna che Fm mi aiuta molto!!! Oggi volevo presentarvi le nostre...
Ho caricato una foto nel post di Manu
3668 giorni fa
Come ultima sfida vi chiedo di mettere la foto delle vostre bomboniere e se ancora non l'avete scelta mettete quella che vi piace di piu! Ecco la mia:
Ho caricato una foto nel post di Cetty
3671 giorni fa
Ragazzeee volevo condividere con voi la mia gioia ispirata da una ragazza che ha realizzato i coni, mi sono dilettata anch'io e sono contenta del risultato. Voi che dite?
Ho caricato una foto nel post di Federica
3671 giorni fa
Ecco i miei coni portariso che ne pensate? Manca un brillantino al centro delFiocco, che metterò a breve
Ho caricato una foto nel post di Sara
3671 giorni fa
Ciao donzelle, Siamo davvero curiose di vedere il vostro anello di fidanzamento! Avanti, inviateci una foto! :
Ho caricato una foto nel post di Summer
3672 giorni fa
Sono al 3 negozio che giro e non c'è nulla che mi attira T.T , voi cosa avete preso????
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3674 giorni fa
Ciao a tutte!posso chiedervi cosa avete scelto come porta confetti per chi non verrà al matrimonio e quanto avete pagato?grazie mille!
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3680 giorni fa
Ciao ragazze:$ qualcuna di voi ha fatto i farà da sola composizioni floreali Per la chiesa?! B
3683 giorni fa
Oggi ho provato a fare un trucco più intenso. Con un trucco leggero non mi ci vedo proprio.
Fotografi garanzie ANFM