Soliera, Modena · Da Gennaio 2015
- Sposa Saggia
- 1.514 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Tiziana
3726 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3726 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3726 giorni faCiao ragazze! Il 6 febbraio mancheranno 6 mesi al mio matrimonio.. Non so nemmeno da che parte cominciare per quanto riguarda i documenti da dare al prete, il comune, le pubblicazioni.. Aiutoooooo!!!
Ho partecipato al post di Serena
3728 giorni fa
Ho creato un post
3728 giorni faCiao ragazze!! Queste sono le mie partecipazioni.. Abbiamo deciso di farle in rosso perché i nostri colori sono il bianco e il rosso! Che ne dite??: Le Mie Partecipazioni!!
Ho caricato una foto nel post di Rita
3728 giorni fa
Buongiorno fanciulle! Una curiosità: farete come centrotavola la classica composizione floreale? Sarò forse l'unica a non volerla perché non amo tantissimo i fuori e dove posso li evito?
Ho partecipato al post di Rita
3728 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
3732 giorni fa
Ho partecipato al post di Prisca
3732 giorni fa
Ho creato un post
3732 giorni faCiao ragazze! Abbiamo preso queste bomboniere di Claraluna! Dalla foto non si vede bene.. Ma metà sono con il piatto bianco e la rosa grigia e metà con il piatto grigio e la rosa bianca.. È un profumatore! Che ne dite?
Ho partecipato al post di Stefania
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucia
3732 giorni fa
Ciao ragazze ho fatto la seconda prova...niente non sono per niente soddisfatta...il color latte non mi piace e ancora la forma è troppo quadrata
Ho partecipato al post di Lucia
3732 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Serena
3738 giorni fa
Ciao Sposine e Sposini!Che ne dite di postare la vostra primissima foto insieme? Magari raccontando anche dove eravate, quando è stata scattata, se c'è un aneddoto dietro... insomma, un tuffo nei ricordi! La nostra ve la posterò appena avrò il pc...
Fotografi garanzie ANFM