Bergamo, Bergamo · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 495 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Aprile 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Elena
3798 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maffy
3798 giorni fa
Ciao a tutte!! Sto per iniziare i lavori di ristrutturazione della nuova casa ma ho un dubbio che mi assale: meglio mettere il gres porcellanato effetto legno o un laminato? Voi cosa avete preferito? Ho qualche dubbio sulla lavabilità del...
Ho partecipato al post di Maffy
3798 giorni fa
Ho partecipato al post di Marina
3798 giorni fa
Ho creato un post
3799 giorni faCiao ragazze.. sabato pomeriggio abbiamo l'incontro con il don . Oltre a portare i certificati di bsttesimo e cresima, cosa si fa??
Ho partecipato al post di Valentina
3799 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3804 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3804 giorni faCosa ne dite di questi sacchettini porta confetti fatti da mia zia come segna posto?? Questa è una bozza.. devo sistemare bene il velo e il fiocchetto..
Ho partecipato al post di Mary
3804 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3805 giorni fa
Ho partecipato al post di Marilena
3806 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3808 giorni fa
Ho creato un post
3810 giorni faRagazze secondo voi sta bene un allestimento di una chiesa con rose color pesca e gerbere bianche?? Secondo voi la berbera è un fiore a dato ad un matrimonio?? Grazie mille
Ho creato un post
3811 giorni faEcco arrivati gli accessori Per la mia damigellaPer il laghetto Mamme e papà E testimoni.Lì adoro
Fotografi garanzie ANFM