Palazzolo sull'Oglio, Brescia · Da Aprile 2023
Sono una persona solare e piena di energie, adoro scoprire cose nuove ed imparare dalle esperienze che vivo!
- Sposa Precisa
- 715 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
852 giorni fa
852 giorni fa
852 giorni fa
852 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
862 giorni faBuongiorno! Ho un dubbio sul numero di bomboniere da acquistare... Ho diviso i nostri invitati in "nuclei famigliari", in modo da avere presente quanti inviti spedire, quante bomboniere consegnare, e così via. Inviteremo in tutto 48 nuclei.Ma quante...
869 giorni fa
869 giorni fa
869 giorni fa
869 giorni fa
881 giorni faSemplice ma molto elegante
881 giorni faTerza domandina del nostro test⭐️ Credi nelle stelle e leggi quotidianamente l'oroscopo? Vogliamo sapere quanto è presente nella tua vita 🥁 Vota e dicci i dettagli nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Che segno sei? E la tua dolce metà? *** Se...
881 giorni faAvanti con il nostro speciale sull'astrologia⭐️ Pensa all'inizio della tua relazione: le stelle hanno in qualche modo influito sulle tue scelte, sul fatto di continuare a conoscere o meno l'altra persona? L'oroscopo influenza le tue scelte? Vota e...
881 giorni faCredi alle stelle? Iniziamo subito il nostro test e vediamo quanto sei oroscopo addicted⭐️ Prima domanda: credi nella compatibilità di coppia in base all’oroscopo? Vota e dicci i dettagli nei commenti ⚡️ *** Vai al post successivo 👉 L’oroscopo...
888 giorni faProposta di matrimonio in classe: come la vedi? Gli alunni complici che portano i fiori alla professoressa e il futuro marito, anche lui professore si inginocchia Romantico e alternativo, cosa ne pensi di una proposta di nozze tra i banchi di...
890 giorni fa
890 giorni faAbbiamo letto la notizia recente di un fratello e sorella che sono convolati a nozze lo stesso giorno. Accadde 60 anni e ora, festeggiano insieme il loro traguardo di nozze di diamante. Cosa ne pensi? Ti sposeresti insieme a un parente o amico? ...
Fotografi garanzie ANFM