Non è proprio il mio stile (amo gli abiti a principessa, molto ampi, con tanto tutte e un corpetto molto decorato), ma non si può dire che non sia un bell’abito!
L abito è stupendo e molto elegante anche se devo dirti che anch io partivo con L idea che avrei acquistato un abito del genere poi indossandone uno ho pensato “ un invitata potrebbe avere tranquillamente lo stesso abito con un colore diverso quindi per una volta nella vita osiamo un po’” 😊
MERAVIGLIOSO ELEGANTISSIMO !! quello che era al secondo posto con poi quello che ho scelto era simile a questo. è stata una bella lotta ma quello che ho scelto mi ha fatta emozionare
A me piace molto, lo si può arricchire con accessori e renderlo versatile e diverso a seconda dei momenti. Mi viene in mente una cintura di strass oppure un coprispalle in pizzo anche da mettere sotto. Ci si può sfiziare
Bellissimo! Il mio per certi versi è simile all'inizio ero dubbiosa per via della "semplicità", ma in effetti l'eleganza non prevede per forza abiti sfarzosi. Ad ognuna l'abito che più le si addice