Chioggia, Venezia · Da Maggio 2023
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
969 giorni faIniziamo subito il nostro gioco con una domandina ricorrente in Community. Parliamo di partecipazioni e del regalo da parte degli invitati: sei a favore o contro l'IBAN nelle partecipazioni? Vota l'opzione che preferisci e dicci la tua qui sotto! 👇...
994 giorni faTerza e ultima domanda del test sul viaggio di nozze! Quale sarà lo stile, della luna di miele? Avventurosa o relax? 🤩 Vota l'opzione e raccontaci di più nei commenti! ***
994 giorni faAltro post, altra domanda sulla tua luna di miele! VI rivolgerete a un'agenzia oppure preferisci il fai da te?✨ Vota e dillo nei commenti! *** Vai al post successivo👉 Viaggio di nozze: che stile avrà? ***Scopri qui le agenzie dalla tua zona: Le...
994 giorni faPrima domanda sulla tua luna di miele!🚀 Viaggio made in Italy o all'estero? Cosa hai scelto o sceglieresti?💎💖 Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze: agenzia o fai da te?
998 giorni faQuante ne avrete? Che ruolo avrà ognuna di loro ?
999 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍
1000 giorni faEd eccoci all'ultima delle 5 domande del nostro test che regala un fantastico kit per gli invitati!🎁 Per ottenerlo vi manca rispondere solo a quest'ultima domanda 👇 Avrete anche dei bambini tra i vostri invitati? Vota e rispondi nei commenti👇 ***...
1000 giorni faEd eccoci all'ultima domanda del nostro test ! Terminiamo con un'altra domanda sugli invitati: Hai paura che qualcun* di loro possa venir vestito in modo inadeguato all'evento? Se sì vota✔️ , al contrario❌ *** Non perderti questi altri test👇...
1000 giorni faCommunity! Siamo quasi alla fine del nostro test sulle donne della vostra vita La prossima domanda è: Avete pensato di regalare una bomboniera particolare a qualcuna di loro? Votate e ditecelo nei commenti👇 *** Vai al post successivo 👉Chi avrà...
1000 giorni faMomento di confessioni 😏 Ora è il momento di dire la verità sulla proposta di matrimonio💍 L’hai spintə tu a fare la proposta o è stata davvero inaspettata? Vota e rispondi "vero o falso" nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Ogni tanto sbirci il...
1000 giorni faAvanti col test e le confessioni 🔥 L'organizzazione delle nozze si sa, può essere stressante. Avete discusso su alcuni dettagli dei preparativi: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Ti preoccupa l’addio al celibato/nubilato del...
1000 giorni faDal gioco " vero o falso" non si salva neanche la familia politica😇 Rispondi sincermente a questa domanda: Vai d'accordo con sua madre? Vota e rispondi Vero o Falso nei commenti👇 *** Vai al post successivo👉Sei il più gelosə della coppia: V o F? Per...
1000 giorni faAncora qualche domandina del nostro vero o falso🔥 Sei il più gelosə della coppia: V o F? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Hai sforato il budget senza dirglielo: V o F? Per partecipare ai nostri test e ricevere tanti consigli dalle spose e...
1000 giorni faProssima domanda: catering 🤍 Cosa hai scelto per il tuo banchetto nuziale? Catering interno alla location o esterno? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Quanti piani avrà la tua torta? *** Se sei in cerca di ispirazione, prova a dare...
1000 giorni faOttavo mese dell'anno con il suo fiore corrispondente! Ad agosto uno dei bouquet più amati è senza dubbio quello di girasoli, simbolo di energia, felicità e perseveranza 🌻 Tra A, B e C, quale opzione vi attira maggiormente? Votate! 🌟 *** A. 📸...
1000 giorni faIniziamo subito con una domanda sul luogo del banchetto: cosa scegliereste o avete scelto? Siete una coppia da location da favola come il castello o più easy come un agriturismo? 🤍 Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Catering esterno o...
Fotografi garanzie ANFM