Napoli, Napoli · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 413 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2017
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
3594 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Alessia
3594 giorni fa
Ho partecipato al post di Valeria
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faRagazze siamo in ricerca di location per il nostro matrimonio, preferiamo strutture con i giardini.Siamo già andati a vedere 15 strutture a Napoli e provincia ma i prezzi sono assurdi... minimo 140 euro a persona.Anche se abbiamo trovato location di...
Ho partecipato al post di Viola
3594 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3594 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
3594 giorni fa
Ho creato un post
3594 giorni faBuonasera a tutti!!! Come già detto in altri Topic ci sposeremo a Giugno 2018.Ci piacerebbe fare un matrimonio serale, ma adesso iniziamo a porci delle domande:A che ora si può stare in chiesa per un matrimonio pomeridiano? E a che ora potrebbe...
Ho creato un post
3595 giorni faSalve noi vorremmo sposarci di martedì, perchè é la nostra data di anniversario.Volevamo dei consigli in merito... Secondo voi conviene sposarsi in settimana? Gli invitati avranno dei problemi a venire? Grazie
Ho partecipato al post di Beatriz
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Flower
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3597 giorni fa
Ho creato un post
3597 giorni faBuongiorno a tutti...Nel 2018 mi sposo, secondo voi quando é il momento di iniziare a prenotare la chiesa e il ristorante? Stiamo già vedendo qualche struttura per capire un pò i prezzi ma anche lo stile di matrimonio che potrebbe piacerci.Voi quando...
Ho partecipato al post di Giuseppe
3597 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3597 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM