Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
2525 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
2540 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
2554 giorni fa
Ciaooooo Dopo tutta questa settimana molto emozionante... Ho visto queste scarpe e mi piacciono tanto sono fini e credo che per il ricevimento al lago siano perfette Che ve ne pare?
Ho partecipato al post di Veronica
2554 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Valentina
2563 giorni fa
Ciao Sposine, avete pensato di far realizzare due paia di sneakers personalizzate per il giorno del matrimonio? Se si, a chi vi siete rivolte e quanto costano? Grazie mille😘
Ho partecipato al post di Valentina
2563 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
2571 giorni fa
Ho partecipato al post di Cincy
2579 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
2580 giorni faCiao bellissima! Stai completando il tuo look sposa? Cosa reputi strettamente necessario e di cosa faresti tranquillamente a meno? Dimmelo commentando questi topic: https://www.matrimonio.com/forum/new-game-e-necessario-o-puoi-farne-a-meno--t719257. Ti abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Marilia
2581 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
2582 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
2582 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2582 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
2582 giorni fa
Buonasera ragazze, non ho un tema per il matrimonio ma comunque avrò il colore pesca che legherà il tutto... Ora mi manca da sviluppare un tableau... Mi fate vedere i vostri?!? Ho bisogno di qualche spunto! 🤣
Ho partecipato al post di Francesca
2582 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM