Crescentino, Vercelli · Da Febbraio 2015
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi... Visualizza altro
Sono un pò introversa, timida, ho pochissime amiche, ma uniche e speciali, la persona per me più importante è il mio compagno, che non vedo l'ora diventi mio marito, e sogno la famiglia da sempre, con i figli e una bella casetta.
- Sposa Master
- 12.520 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Maggio 2019
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Natalie
3109 giorni fa
Buongiorno ragazze chi di voi è già andata e una fiera sposi? Io parteciperò per la prima volta stasera nella mia provincia (oristano). Come si struttura questo eventi.
Ho caricato una foto nel post di Federica
3111 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Nicoletta
3113 giorni fa
Ecco qui il primo campione richiesto su un sito di partecipazioni, lo trovo davvero bello io! (per rimanere in tema viaggi) L'unica nota "dolente" se così si può dire è il prezzo, che parte da 2.30 euro, un po' tantino per me, vorrei spenderci...
3113 giorni fa
Ed eccole qui, finalmente, dopo quasi un mese di attesa sono arrivate le scatolette portariso che metterò nella mia wedding bag! Sono molto contenta e soddisfatta, sono proprio come le volevo, ci sarà un bel po' di lavoro da fare Avendo scelto il...
Ho caricato una foto nel post di Sposina2018
3121 giorni fa
Ciao sposine!😘 Sareste così gentili da mostrarmi i.vostri segnaposti? Vorrei qualche idea originale! Grazie 💋
Ho caricato una foto nel post di Sara
3121 giorni fa
Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella insieme al vostro fm Pronte? 🎁...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3124 giorni fa
Noi non siamo cresimati e il parroco della chiesa in cui ci sposeremo ha detto che non serve e che ci sposa senza qualche sposa come noi?
Ho caricato una foto nel post di Elena
3125 giorni fa
Ragazze sabato scorso ho trovato il mio vestito al primo sguardo!! Ora mi chiedevo che tipo di scarpe potrei abbinarci? Il vestito è a sirena, di pizzo.. E mi sposo il 19 settembre. Che mi dite? Inoltre le userò bassissime...o rischio di essere più...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
3131 giorni fa
Ragazze chi ha comprato da IKEA? Ci sono anche camere da letto complete? Se avete foto mi fate vedere x favore?
Ho caricato una foto nel post di Alessio
3138 giorni fa
ciao a tutte, l'anno scorso dopo le nozze di mia madre per i suoi 25anni l'anno prossimo ci saranno le nozze di diamante dei miei nonni, con oltre 300 invitati (qui in sardegna si fa tutto in grande) volevo chiedervi solo una cosa.....le coccarde per...
3141 giorni fa
Sono eternamente indecisa...ho scelto il tema viaggi per il mio matrimonio ma non so cosa scegliere come segnaposto...secondo voi è meglio l’etichetta dei bagagli o magari una bussola? Posto le foto ma se avete altre idee sono ben accette!! (Senza...
3145 giorni fa
Eccole qui ragazze!! Avevo aperto un topic qualche tempo fa (https://community.matrimonio.com/forum/archive/fustellatrici--t460754) cercando disperatamente queste perforatrici, che vende solitamente LIDL...pensavo non le avrei mai trovate e invece...
Ho caricato una foto nel post di Elenia
3150 giorni fa
Ragazze... cerco un paio di scarpe non molto alte ma molto particolari... non la solita scarpa... Avete qualche consiglio di negozi o marche?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3154 giorni fa
Allora ragazze..ho bisogno di un consiglio...ogni volta che devo affrontare una sfida importante e che mi mette ansia io cado e mi rompo un piede...esempi: prima della patente, x la laurea...in vista delle nozze ho una paura tremenda di rompermi un...
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
3154 giorni fa
Ciao ragazze, sono qui che penso e ripenso ai segnaposto. Ero partita con l'idea drlle yankee candle, ma poi ho pensato Che ne verrebbe un costo esagerato, considerato che sarebbero semplici segnaposto. Allegherò un bigliettino di ringraziamento, ma...
Ho caricato una foto nel post di Clair
3159 giorni fa
Ciao sposini Piemontesi!!!! Qualcuno di voi parteciperà alla fiera Torino Sposi presso il Pala Alpitour che si terrà questo week-end??? Sapete per caso se davvero ci sarà il blocco auto domenica??? Mi sembrava di aver capito così tempo fa ma non ho...
Fotografi garanzie ANFM