Benevento, Benevento · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 531 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Sion_7
4001 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela e Peppe
4001 giorni fa
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze mi sposo a maggio 2016 cerco un ristorante sul mare. ..ho visto axidie e kora...ma nn sono decisa...qualcuno può darmi qualche locale...mi sposo tra la Costiera sorrento. ..voi dove vi sposate?
Ho creato un post
4004 giorni faMi devo sposare a maggio 2016..sono di benevento cerco location vicino al mare sulla spiaggia. .da premettere k mi sposo di domenica e molti comuni non sposano...x ora sono orientata x le axidie. ..chi sa darmi un consiglio?
Ho partecipato al post di SISSI
4009 giorni fa
Ho partecipato al post di Graziana
4010 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4010 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
4010 giorni fa
Ho creato un post
4010 giorni faRagazze io sto girando x le location vorrei il mare... ad un prezzo massimo di 120 euro... sono indecisa tra il kora e le axidie. ..voi dove vi sposate? ???qualcuno si sposa vicino al mare? ??
Ho creato un post
4010 giorni faSono di benevento vicino napoli...sto scegliendo la meta x il viaggio di nozze 2016...voi dove andrete quanti giorni? quanto avete speso?
Ho partecipato al post di SISSI
4011 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4011 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
4011 giorni faVilla argonese vorrei visitarla...qualcuno sa dirmi i prezzi ???? i menu come si svolgono grazie...
Fotografi garanzie ANFM