Catania, Catania · Da Febbraio 2015
- Sposa Abituale
- 522 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Monika
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Vita
3330 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna 👰🏻
3334 giorni fa
Ragazze ho bisogno di un consiglio. Facciamo le partecipazioni in carta d'Amalfi. A me piace molto l'idea di chiudere le buste con la cercalacca rosa o beige (colori del nostro matrimonio) e il timbro con le nostre iniziali. al mio ragazzo non fanno...
Ho partecipato al post di Anna 👰🏻
3334 giorni fa
Ho creato un post
3334 giorni faSalve ragazze ho pensato di fare come guest book l'albero con le impronte..ma i colori che danno incluse nella confezione una volta messe sul dito si tolgono facilmente?O dovrò mettere accanto al foglio anke delle salviettine?
Ho partecipato al post di Giovanna
3335 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ciao sposine! Che bomboniere sceglierete o avete scelto per il vostro matrimonio?? Utile o classico soprammobile? Mandateci ke vostre fotooo 😍
Ho partecipato al post di Sposainnamorata👰
3336 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3337 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3345 giorni fa
Ho creato un post
3348 giorni faCiao a tutte 😊 mi potreste consigliare un sito dove poter ordinare il guest book albero della vita con le impronte?
Ho partecipato al post di Daniela
3349 giorni fa
Ho creato un post
3349 giorni faDovendo portare i confetti per il matrimonio anke a lavoro...ho pensato di fare dei sacchettini...Che ne pensate di questo?E' troppo semplice? 😟😟 il colore che ho scelto é verde tiffany ma l'unico che si avvicinava al quel colore era questo anche se...
Fotografi garanzie ANFM