Primaluna, Lecco · Da Marzo 2015
- Super Sposa
- 4.842 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3743 giorni fa
2 domande, quando ordinarle e come? E poi vorrei sapere coi quanto le avete pagato?
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3743 giorni fa
Ragazzeee buongiorno...l anno prossimo mi sposo ed ora la casa è in fase di costruzione...mi servono delle idee x la composizione delle piastrelle nei bagni...postate le foto dei vostri bagni magari mi faccio un'idea grazieee
Ho caricato una foto nel post di Vera
3746 giorni fa
La ristrutturazione procede, scelti tutti i rivestimenti e i mobili il tutto inizia a prendere forma sto iniziando a guardare in giro per il tipo di illuminazione ma nn so cosa scegliere... Voi già avete idee o avete foto da mostrare?
Ho caricato una foto nel post di Mariaanna
3746 giorni fa
Care sposine qual è lo stile della vostra cucina??? Postate le foto!!!! La mia è una febal stile industrial chic moderna. Grigia con inserti in acciaio e top colorato blu rosso giallo, molto vivace
Ho caricato una foto nel post di Mary
3746 giorni fa
Buona sera belle sposine!! Sono curiosa di sapere come vi piacerebbe arredare o avete arredato il vostro nido d'amore!! E se vi va fatemi anche vedere qualcosa!!! Un bacionee
Ho caricato una foto nel post di Sposina
3747 giorni fa
Ciao sposine non abbiamo ancora deciso x l arredamento..x quanto riguarda la cucina mi piacerebbe un modello del genere. La vostra com è ? Postate le foto
Ho caricato una foto nel post di Milena
3749 giorni fa
Buongiorno a tutti....vi volevo chiedere un consiglio...oggi dovrei andare a scegliere il colore del pavimento (premetto che mi sono fissata con il bianco bianco) però vorrei la cucina dello stesso colore...pensate che entrambi bianchi possono stare...
Ho caricato una foto nel post di Katia
3749 giorni fa
Ciao a tutte ragazze per ora sto girando per acquistare la cucina ma sono nel pallone. .voi che cucine avete scelto? E quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3750 giorni fa
Buongiorno bellissime sposine e future sposine. Oggi volevo chiacchierare con voi dell'arredamento di casa. Quale stile vi piace e quale stile avrete per la vostra casetta? A chi piace lo stile shabby chic? A me personalmente no. Lo trovo insensato...
Ho caricato una foto nel post di Angela
3750 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Loredana
3750 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Deborah
3752 giorni fa
Ragazze l' altro ieri abbiamo bloccato la nostra veneta cucina modello oyster pro bianca con ante in silk : sarà una cucina ad isola con elettrodomestici siemens frigo whirpool e lavandino ellecì voi avete esperienza riguardo questi marchi?...
Ho caricato una foto nel post di Vera
3754 giorni fa
Ragazze ieri abbiamo confermato la cucina modello claudia della lube panna decapè ?dobbiamo decidere il colore del gres effetto legno quale mi consigliate fra questi due
Ho caricato una foto nel post di Caterina
3756 giorni fa
Vi faccio vedere la nostra adorabile casetta...conviviamo da quasi 2 anni e questa è la nostra seconda casa...è da qui che è partita la nostra idea di matrimonio e famiglia...
Ho caricato una foto nel post di Denise
3757 giorni fa
Salve, io ed il mio compagn ci sposiamo a settembre e volevamo andare in viaggio di nozze alle maldive cercando però di abbinarlo con un'altra meta che fosse più turistica ( visita di musei, della città ecc...). Volevamo partire il giorno 19/09/2016...
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
3759 giorni fa
Sposine belle oggi pomeriggio con il mio FM abbiamo scelto la cucina della linea Liberamente di Scavolini..molto bella!! L'unico dubbio che abbiamo ancora é sul colore perché il nostro pavimento é un gres porcellanato effetto legno e ci piaceva...
Fotografi garanzie ANFM