Pomigliano d'Arco, Napoli · Da Marzo 2015
- Sposa Saggia
- 2.083 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
3406 giorni fa
Buonasera, chi di voi ha scelto i pavimenti in gres effetto legno? Come vi trovate? Soprattutto... E' comodo da lavare? Attualmente abbiamo un pavimento che e' bellissimo visivamente ma molto poroso e ruvido che si sporca solo a guardarlo e per...
Ho partecipato al post di Monica
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Love
3406 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Marianna
3411 giorni fa
Ciao a tutte sposine. ..mi rivolgo principalmente a voi che già avete organizzato il vostro matrimonio!Come si può già capire al titolo del topic ,sono alla ricerca di un fornitore che mi organizzi all'interno del mio Palazzo la mattina del...
Ho partecipato al post di Marianna
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Sabrina
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
3411 giorni fa
Ho partecipato al post di Zuleika
3411 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
3414 giorni fa
Ragazze vi piace il mio cane natalizie. GLI alberi li avete fatti ?? Mettete tutte le foto dei vostri alberi
Ho partecipato al post di Anna
3414 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3419 giorni fa
Care ragazze dopo un matrimonio perfetto mi ritrovo qui a scrivervi la mia esperienza con la mia wedding planner, chi mi ha seguita in questi mesi avrá già avuto modo di leggere le mie lamentele e ora eccomi qui a raccontarvi di quanto abbia fatto...
Ho creato un post
3420 giorni faCare ragazze dopo un matrimonio perfetto mi ritrovo qui a scrivervi la mia esperienza con la mia wedding planner, chi mi ha seguita in questi mesi avrá già avuto modo di leggere le mie lamentele e ora eccomi qui a raccontarvi di quanto abbia fatto...
Ho creato un post
3420 giorni faCiao ragazze ci siamo sposati il 3 dicembre vi lascio un pò di foto =) stilista Atelier Marilena Tufano, chiesa Abbazia San Nicola Castello di Cisterna, fotografo Sebastiano Longano , trucco centro estetico Nicoletta Longano , parrucco Beauty hair by...
Ho partecipato al post di Monica
3428 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM