Napoli, Napoli · Da Marzo 2015
Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano... Visualizza altro
Sono una matematica alle prese con gli ultimi esami della laurea magistrale prima del matrimonio. Dopo questa anticipazione, potete immaginare quali siano i miei più grandi difetti! Maniaca dell'ordine. Perfezionista. Dallo stile tendenzialmente elegante e formale. Non mi piacciono i colori troppo accesi, preferisco i toni tenui, magari accostati al bianco, al nero e al blu. Amo le perle. Il mio fiore preferito è il tulipano bianco.
- Sposa Abituale
- 467 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Viviana
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Margherita
3879 giorni fa
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutti! Con FM stiamo valutando il mese di gennaio 2017 per coronare il nostro sogno... Qualcuna si è sposata a gennaio? Può darmi qualche dritta? Abito? Location? Come vi siete organizzate perché tutto funzionasse nonostante il freddo e magari...
Ho partecipato al post di Flavia
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3879 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3879 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3879 giorni faCiao ragazze! Come ho scritto in un altro post, con fm abbiamo pensato di sposarci a gennaio 2017 (anche se stiamo valutando ancora pro e contro). Potete darmi consigli sul l'abito da sposa adatto a questa stagione? Manica lunga o scollo dritto senza...
Ho creato un post
3879 giorni faCiao a tutte! Con fm abbiamo pensato di sposarci a gennaio 2017 (anche se stiamo valutando ancora pro e contro). Mi sorgeva una domanda: dove possiamo andare in viaggio di nozze a gennaio? Qualcuno si è sposato in questo periodo e vuole consigliarci?...
Ho partecipato al post di Serena
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3879 giorni fa
3879 giorni fa
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3879 giorni fa
Ho partecipato al post di Roxana
3879 giorni fa