Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2015
Precisa, puntigliosa, schematica e determinata...
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Laisu
3894 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
3897 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3897 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho partecipato al post di Ilaria
3899 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3903 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia a novebre perché rimasti veramente molto colpiti da quanto abbiamo scoperto documentandoci su questa terra così diversa dalla nostra! Sono emozionatissima e spero che andrà tutto bene. Un'unica...
Ho partecipato al post di Daniela
3903 giorni fa
Ho partecipato al post di Maryy
3906 giorni fa
Ho partecipato al post di Alex
3908 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3909 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) Quale preferite? ...
Ho partecipato al post di Francesca
3909 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3909 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3911 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho partecipato al post di Silvana
3911 giorni fa
Ho partecipato al post di Deborah
3912 giorni fa
Ho creato un post
3916 giorni faBuongiorno ! Gentilmente potreste suggerirmi il testo delle partecipazioni ? voi cosa avete scritto o scriverete ? specificate anche la data entro quando devono darvi conferma di presenza/assenza ? se si, con che frase ? e riguardo l'eventuale codice...
Ho partecipato al post di Ylenia
3916 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM