Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2015
Precisa, puntigliosa, schematica e determinata...
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mara
3604 giorni fa
Ciao a tutte. Ieri 4 giugno 2016 ci siamo felicemente sposati. È stato tutto perfetto !!!!!
Ho caricato una foto nel post di Andrea
3897 giorni fa
Ragazze maaaa... che fedi avete in mente di scegliere?? Io sono molto confusa.. avete foto da pubblicare?
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3902 giorni fa
Ciao a tutte! Abbiamo prenotato il viaggio in Thailandia a novebre perché rimasti veramente molto colpiti da quanto abbiamo scoperto documentandoci su questa terra così diversa dalla nostra! Sono emozionatissima e spero che andrà tutto bene. Un'unica...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3909 giorni fa
Buongiorno a tutte! Cosa ne pensate della nuova collezione Pronovias per noi spose del 2016? A vederli in foto sembrano stupendi! Ecco quelli che mi hanno colpito di più! 1) 2) 3) 4) 5) 6) 7) 8) 9) 10) 11) 12) 13) Quale preferite? ...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
3910 giorni fa
Care sposine 2016...il nostro sogno diventa sempre più concreto....il fatidico giorno si avvicina alla velocità della luce.... a voi quanto manca????
Ho caricato una foto nel post di Azzurra
3961 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Vale
3961 giorni fa
Ciao a tutte. Sto facendo dei giri x cercare le fedi. La mia idea iniziale era la classica fede monocolore in oro giallo.... Poi ho visto l'oro rosa.... Poi quelle bicolore e infine quelle con diamantini. Sono tutte molto belle e non so più quale...
Ho caricato una foto nel post di Babi
3967 giorni fa
Ragazze ecco qui le mie bomboniere!!! Moke da 1/2 personalizzate con l'incisione del nostro giorno di matrimonio e i nomi! È poi confezionate da noi coi nostri colori!!! Che ve ne pare??
3971 giorni fa
Ciao a tutti ! Cosa ne pensate di questa scatola come bomboniera ? E' in vetro sonoro superiore , diametro 18 cm e altezza circa 15 cm (con coperchio montato). Voi cosa avete scelto per la vostra bomboniera?
4009 giorni fa
Buonasera a tutti ! Cosa ne pensate delle fedi CP13 di Carlo Pignatelli by Polello ? Qualcuna di voi le ha?
Fotografi garanzie ANFM