Molto belle! Anche noi polello sono tutte bellissime e a confronto con Damiani sono molto fini, la Damiani non mi sono piaciute perché le trovo pacchiane con la scritta Damiani in evidenza! Noi abbiamo scelto polello con cuore in oro rosa all'interno sono una meraviglia!
Che belle le bicolore noi abbiamo optato per queste!!
Sposa VIP
Settembre 2015
Verona
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Accipicchia costano di più delle mie bicolore di Damiani! Pensavo fossero più economiche le Polello, belle comunque a me non fanno impazzire i diamantini ma è un mio gusto personale
quando abbiamo scelto le nostre ne abbiamo provate di ooogni tipo , attorcigliate, a onda, grosse, fine, oro, platino , con brillanti. senza, con scritte esterne..
... la cosa bella è che non siamo tutti uguali e ognuno ha i suoi gusti
Scusate ma a me non piacciono proprio! Il bicolor è l'alternativa che si crea per i 25 anni, si inserisce l'oro bianco perchè i 25° si definiscono d'argento! Mi sembrano fedi datate, ecco ma il bello è soggettivo come il buono e i gusti non si discutono! Ad ognuno la sua...fede!
Mi sa che io sono antica ahahahahahah! Ho optato per classica da 7gr!
Io personalmente preferisco la classica fede in oro giallo... ma siamo qui tutte per confrontarci ed esprimere i nostri pareri... nessuno può imporle quale scegliere...
Belle... Non ascoltare chi ti dice che la fede deve essere quella classica. Non è vero, la fede è il simbolo del vostro matrimonio, l'unica cosa che rimarrà su di te sempre a ricordarti quel giorno. Deve rappresentare il tuo gusto e quel giorno. Anch'io ho scelto una bicolor con diamanti. Ho preso una polello. Sono un pò care ma sono bellissime. Ti danno due anni di garanzia. Guarda io ho girato molto ed ho molte amiche che lavorano in gioielleria. Tutte mi hanno consigliato le polello. Auguri