Ascoli Piceno, Ascoli Piceno · Da Marzo 2015
Precisa, puntigliosa, schematica e determinata...
- Sposa Abituale
- 448 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3604 giorni faCiao a tutte. Ieri 4 giugno 2016 ci siamo felicemente sposati. È stato tutto perfetto !!!!!
Ho creato un post
3617 giorni faCiaooooo !Quante sono le sposine che si sposano come me il 4 giugno ? Come state ? Tutto ok con i preparativi ?
Ho creato un post
3690 giorni faCiao a tutti ! Sono alle prese con la stesura del libretto messa. Solo che sbirciando tra libretti di altri sposi, guide su internet, ecc , ci sono 50mila versioni... in particolare non so dove va inserita la benedizione degli sposi ??? forse dopo la...
Ho creato un post
3709 giorni faCiao Che bottiglie passerete con la torta nuziale ?
Ho creato un post
3713 giorni faPremetto che facciamo foto e video , ma di solito, durante la preparazione (quindi prima della cerimonia) i fotografi/video vanno prima dallo sposo e poi dalla sposa ... oppure in contemporanea ?
Ho creato un post
3756 giorni faCiao a tutti/e, sto conteggiando quante e i tipi di partecipazioni da mandare in stampa, tra cui me ne servirà una da spedire a matrimonio avvenuto. Gentilmente potreste suggerirmi il testo ? Grazie
Ho creato un post
3818 giorni faCiao a tutte. Oggi ho avuto un appuntamento con una ragazza che si occupa di partecipazioni , tableau , segnaposto , menù ecc. In poche parole, per una partecipazione comprensiva di bigliettino tipo da visita per la lista nozze, ci vogliono 4 euro ,...
Ho creato un post
3837 giorni faBuonasera a tutte/i ! La data del nostro matrimonio è sabato 4 giugno 2016, e sono a conoscenza che per la parte burocratica ci si può muovere solo a 6 mesi dalla data, dunque, nel mio caso, da dicembre. Ad oggi conviviamo, quindi abitiamo nello...
Ho creato un post
3878 giorni faCiao. Qualcuna di voi per caso ha due fioristi (uno per la Chiesa e uno per la location) ? Secondo voi mi verrebbe a costare di più che ad averne uno solo o uguale ? Perché io ne conosco uno bravissimo e attrezzato per la Chiesa e uno invece super...
Ho creato un post
3879 giorni faIL BORGO DELL' INCOMPETENZA Sconsiglio a chiunque di avere a che fare con queste persone. Dopo aver fissato la data in Chiesa, cercavo la location per il mio matrimonio a giugno 2016 e così telefonai al Borgo Seghetti Panichi di Castel di Lama per...
Ho creato un post
3886 giorni faBuongiorno a tutte. Quanto tempo prima del matrimonio avete fatto stampare partecipazioni ecc ? Io mi sposo a giugno 2016 e a marzo devo consegnarle.
Ho creato un post
3890 giorni faCiao a tutti gli sposi in Provincia di Ascoli Piceno di sabato 4 giugno 2016 come procedono i preparativi ? in che Chiesa vi sposate ?
Ho creato un post
3893 giorni faCiao sposine! Con chi siete andate o con chi andrete nei vari atelier alla ricerca dell abito da sposa ? Mamma , sorella , cugine , da sole , amiche , ... ?
Ho creato un post
3915 giorni faBuongiorno ! Gentilmente potreste suggerirmi il testo delle partecipazioni ? voi cosa avete scritto o scriverete ? specificate anche la data entro quando devono darvi conferma di presenza/assenza ? se si, con che frase ? e riguardo l'eventuale codice...
Ho creato un post
3919 giorni faCiao a tutte ! Mi spiegate qual è il ruolo delle damigelle ? La mia migliore amica e mia sorella saranno le mie testimoni, ma damigelle proprio non so chi mettere! Al massimo mia nipote di 17 anni ? E cosa dovrà fare ?
Ho creato un post
3958 giorni faCiao a tutte/i ! Non faremo la lista nozze in quanto abitiamo assieme da 6 mesi e la casa è già completa di tutto. Non faremo la lista nozze in agenzia di viaggio dato che facciamo 2-3 viaggi all anno e ce li siamo sempre organizzati completamente da...
Fotografi garanzie ANFM