Pomezia, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3986 giorni faRagazzuole buonasera!!!! avevo un po' di tempo e così ho provato a realizzare quello che avevo in mente per i miei centri tavola!!! Lo stile è shabby chic, vorrei metterne 4 o 5 a per ogni tavolo con forme diverse e fiori bianchi pesca rosa verdi...
Ho ottenuto una medaglia!
3988 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Nunzia
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3988 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola
3988 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3990 giorni fa
Eccole! Le bomboniere le inizierò a comporre da fine mese, mentre le scatoline sono in produzione! Ieri ne abbiamo fatte 89 spero vi piacciano
Ho partecipato al post di Silvia
3990 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3990 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3990 giorni fa
Dopo un'attenta ricerca su internet credo di aver trovato il mio cuscino porta fedi realizzato a mano da una gentilissima signora americana.. Cosa ne pensate? Come sarà il vostro? Fatemi vedere le foto
Ho ottenuto una medaglia!
3991 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho partecipato al post di Martina
3992 giorni fa
Ho creato un post
3993 giorni faRagazze io lancio una data un luogo e un orario!!!! Perché è l'unico modo. GIOVEDÌ 28 MAGGIO APERITIVO MATRIMONIO.COM AL "TIKI" che si trova all'Eur sopra la fermata della metro A "eur palasport" ORE 18:00 INIZIO APERITIVO (ovviamente potete arrivare...
Ho partecipato al post di Giulia
3994 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3995 giorni fa
Buongiorno a tutte/i, noi abbiamo scelto come bomboniere delle piante grasse che comporremo in fai da te, abbiamo acquistato i vasi (quadrati trasparenti 10x10) e credo un mesetto prima del matrimonio acquisteremo piante e sassolini per comporle,...
Ho partecipato al post di Elisa
3995 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM