Pomezia, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Viola
3593 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lucy
3653 giorni fa
Ragazze lo so manca un anno ancora... ma come le ho viste me ne sono innamorata... sono del colore ke volevo e poi comodissime... Che dite bi piacciono??? Siate sincere
Ho caricato una foto nel post di Rosaria
3663 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3678 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
3689 giorni fa
Bellezze! Ieri mattina ho fatto la prova trucco e capelli, e il pomeriggio avevo preso l'appuntamento per la prova abito! Vi posto alcune foto!!!
3689 giorni fa
Ragazze dopo aver girato negozi specializzati in scarpe e non aver trovato neanche una scarpa che mi entrasse, non che mi piacesse...l'altro giorno vado in un negozio grandissimo non specializzato e ne vede un paio che mi colpiscono! Le provo, e mi...
3690 giorni fa
Ragazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm le abbiamo create da zero con tanto amore...
3708 giorni fa
Ecco come abbiamo passato la domenica sera! Creando le nostre partecipazioni! Abbiamo fatto noi la grafica e poi le abbiamo fatte stampare e comprato i cartoncini da scarpbooking. Saranno tutte diverse, come vedete, e tutte avranno il fiocchetto come...
Ho caricato una foto nel post di Dama
3716 giorni fa
3726 giorni fa
Dopo mille cambi di idea...finalmente ci siamo incontrate ed è stato colpo di fulmine!!!! ?:
Ho caricato una foto nel post di Elena
3737 giorni fa
3912 giorni fa
raggazze buondì! ho fatto due prove dei coni portariso! Alla fine le carte saranno tutte diverse... A voi quale piacerebbe di più? la quantità di riso è più o meno la stessa!
Ho caricato una foto nel post di Sandra
3918 giorni fa
Sono alle prese con il Tableau... Avete qualche idea originale che non siano le solite spezie, fiori ecc? Grazie!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
3955 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
3957 giorni fa
ragazze! fra un anno esatto a quest'ora sarò Moglie!!!!!! Intanto ho fatto le mie partecipazioni fai da te e sono quasi sicura siano quelle definitive! La carta a fantasia sarà diversa per tutte le partecipazioni ma dello stesso stile! Che ne...
Ho caricato una foto nel post di Emy&winny
3967 giorni fa
Ho deciso che i dettagli della nostra casetta che andremo ad abitare a luglio saranno di colore verde! Mi sembra un colore estivo, fresco e mi mette buon umore. Qualcuna ha qualche consiglio qualche foto che mi possa fare da suggerimento? Che sò una...
Fotografi garanzie ANFM