Pomezia, Roma · Da Aprile 2015
- Sposa Precisa
- 770 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3593 giorni faLo amo dopodopmani ci sposiamoooooo!!
Ho creato un post
3689 giorni faBellezze! Ieri mattina ho fatto la prova trucco e capelli, e il pomeriggio avevo preso l'appuntamento per la prova abito! Vi posto alcune foto!!!
Ho creato un post
3689 giorni faRagazze dopo aver girato negozi specializzati in scarpe e non aver trovato neanche una scarpa che mi entrasse, non che mi piacesse...l'altro giorno vado in un negozio grandissimo non specializzato e ne vede un paio che mi colpiscono! Le provo, e mi...
Ho creato un post
3693 giorni faRagazze!!! Venerdì è il mio compleanno e la mattina faremo la promessa!!! Così ho deciso che la sera consegneremo le prime partecipazioni!! : Eccole qui!!!!! Spero le apprezzino perché io e il mio fm le abbiamo create da zero con tanto amore ...
Ho creato un post
3708 giorni faEcco come abbiamo passato la domenica sera! Creando le nostre partecipazioni! Abbiamo fatto noi la grafica e poi le abbiamo fatte stampare e comprato i cartoncini da scarpbooking. Saranno tutte diverse, come vedete, e tutte avranno il fiocchetto come...
Ho creato un post
3726 giorni faDopo mille cambi di idea...finalmente ci siamo incontrate ed è stato colpo di fulmine!!!! ?:
Ho creato un post
3957 giorni faRagazze! fra un anno esatto a quest'ora sarò Moglie!!!!!! Intanto ho fatto le mie partecipazioni fai da te e sono quasi sicura siano quelle definitive! La carta a fantasia sarà diversa per tutte le partecipazioni ma dello stesso stile! Che ne...
Ho creato un post
3958 giorni faRaggazze buondì! ho fatto due prove dei coni portariso! Alla fine le carte saranno tutte diverse... A voi quale piacerebbe di più? la quantità di riso è più o meno la stessa!
Ho creato un post
3986 giorni faRagazzuole buonasera!!!! avevo un po' di tempo e così ho provato a realizzare quello che avevo in mente per i miei centri tavola!!! Lo stile è shabby chic, vorrei metterne 4 o 5 a per ogni tavolo con forme diverse e fiori bianchi pesca rosa verdi...
Ho creato un post
3992 giorni faRagazze io lancio una data un luogo e un orario!!!! Perché è l'unico modo. GIOVEDÌ 28 MAGGIO APERITIVO MATRIMONIO.COM AL "TIKI" che si trova all'Eur sopra la fermata della metro A "eur palasport" ORE 18:00 INIZIO APERITIVO (ovviamente potete arrivare...
Ho creato un post
3998 giorni faRagazze belle so che magari sarà difficile, ma mi piacerebbe trovare qualche forumina che si sposerà ad Ostia al Mamaflò come me!!!!!! Vediamo vediamo!!!!!!!
Ho creato un post
4000 giorni faCiao Ragazze oggi ho provato al volo a fare delle prove dei segnaposto confezionati da me. Le boccette piccole sinceramente le preferisco ma non posso metterci dentro i confetti perché non entrano, quindi avevo pensato ai confettini piccoli oppure...
Ho creato un post
4001 giorni faRagazze allora organizziamo questo raduno su Roma e provincia...se organizzassimo a Roma ci sareste?
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze ma i messaggi qui su matrimonio.com sono privati o comunque pubblici sulla pagina della persona?
Ho creato un post
4002 giorni faRagazze in meno di una settimana è arrivato il mio primo ordine online! 120 bolle di sapone a 20€ o poco più! Felicità!
Ho creato un post
4003 giorni faBuongiorno future sposine! Ieri sera ho fatto una prova di assemblaggio delle mie bomboniere fatte da me!!!! è ancora tutto da sistemare ma grosso modo saranno così!!! Che ne pensate? via ai commenti e a idee da aggiungere!!!!
Fotografi garanzie ANFM