Merano-Meran, Bolzano · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
704 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni fa
704 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
704 giorni fa
704 giorni faÈ tempo di pagelle e di esprimere la tua preferenza o no alle categorie che vi postiamo! ✏ Secondo il tuo gusto, questo otufit sposa è promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questo look sposo: promosso o bocciato?
Ho partecipato al post di Veronica
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Marta
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
704 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisabetta
705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
705 giorni fa
705 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho caricato una foto nel post di Marchi
705 giorni fa
Ciao a tutti Io e il mio compagno faremo una cerimonia simbolica, a fare da celebrante sarà una nostra carissima amica mentre chi porterà le fedi “all’altare” sarà ancora un altra nostra carissima amica, in problema è che ad un certo punto del...
Ho partecipato al post di Marchi
705 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM