Merano-Meran, Bolzano · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Ciao spose! Sono stata invitata al taglio della torta di una coppia di conoscenti del gruppo fidanzati. Cosa si regala in questo caso?
Community! Siamo tornarti con la nostra rubrica mensile sui Real Wedding e reportage di nozze preferiti 📸 Siete pronti? Tocca di nuovo a voi votare il vostro preferito! Tra questi 3 Real Wedding che...
Perché hai scelto ""?
Ragazze ormai ci siamo, ci sposiamo sabato e non vediamo l'ora! Ricorderete dai miei vecchi post che sposandoci fuori regione e venendo dall'estero, praticamente tutti i nostri ospiti si stanno...
Ciao ragazze voi per la cerimonia al ristorante avete pensato a qualche intrattenimento oltre la musica ecc!
Andare ai matrimoni degli altri quando sai che dopo ci sarai tu non è come quando ti invitano normalmente ad un matrimonio, è anche un'occasione di studio, di analisi, di gestione delle situazioni che...
Ciao a tutti 😊 mi piacerebbe conservare il mio bouquet facendo pressare i fiori e mettendoli in una cornice, così: In Italia c'è qualcuno che lo fa? Ho visto che ci sono dei tutorial per farlo da sé...
Ho fatto qualche prova trucco ma non mi vedo bene con nulla..io non mi trucco molto....e quindi di conseguenza mi sembra tutto tanto...vi allego qualche prova fatta...domani avrò un altra prova...
Ciao vorrei fare le bomboniere con dei confetti colorati sulle sfumature del blu ma vorrei evitare il celeste "battesimo". Sapete dirmi se avete usato anche voi dei confetti di questo colore? Quale...
Ciao a tutti! 🌸 Premetto che sono sempre stata contraria all’invito solo per il taglio torta, inteso proprio come differenza tra invitati ai quali che mi fa piacere avere per l’intero evento e...
Perché hai scelto ""?
Secondo voi è utile creare un gruppo whatsapp con tutti gli invitati?! Sia per condividere eventuali info che per scambiarci le foto!
Ciao ragazze,ho effettuato due prove per l'acconciatura,faró sicuramente un raccolto avendo un abito accollato,quale preferite?
Buongiorno sposine 😊 a due mesi dal matrimonio stiamo organizzando gli ultimi dettagli. Noi ci sposiamo la mattina e faremo il pranzo, di conseguenza, il taglio torta sarà verso le 19.00, con pieno...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*, ci presentiamo, io sono Giorgia, 33 anni ed il mio ragazzo si chiama Alberto ed ha 34 anni. Ci sposiamo il 22 Giugno del prossimo anno a Roma e siamo persone autistiche, giunte alla...
Non vuole essere una domanda indiscreta ma è per farmi un’idea! Voi quanto avete speso per le vostre fedi e che fedi?? Se vi va datemi più info possibile e allegate foto 💕
Ciao a tutti, non essendoci un buffet dei dolci, il taglio della torta è meglio farlo dopo il pranzo/cena oppure è meglio aspettare un paio di ore (durante le quali ci sarà musica per ballare) per...
Chi come me si sposa nei prossimi giorni ed ha l'ansia del tempo
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma...
Ciao a tutte/I, I vostri futuri mariti sono partecipi alle decisioni del matrimonio? Il Mio non ama parlare del matrimonio tutto Il giorno. A Me piace guardare le diverse opzioni e valutare I diversi...
Semplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, se riceverete buste nel giorno del matrimonio dove le metterete? Non mi piace molto l'idea di mettere una scatola apposta ma non so se sia l'idea piu comoda,mia madre avra una pochette...
È stato un giorno magnifico, pieno di emozioni e di amore. Una felicità indescrivibile, incontenibile! Future sposine / futuri sposini, godetevi ogni momento! Dalla nostra esperienza vi voglio...
Salve, chiedo un'informazione perché trovo pareri distanti online/in giro. Sono una futura sposina, ma chi effettivamente paga cosa al matrimonio? Ho la fortuna di avere già il luogo (di proprietà del...
Eccoci qui, finalmente vi posso lasciare qualche scatto!!! E' stata una giornata stupenda, piena d'amore e nonostante il tempo (ha fatto qualche goccia che ci ha costretti ad attuare il piano b per il...
Ciao a tutti, manca un anno al mio matrimonio e ho l'ansia che risulti noioso e non so come togliermela saremo in 30 più o meno e ho davvero paura che sia molto facile cadere nella noia... qualche...
Ragazze, ci siamo quasi -11 giorni🎉 Mi è piaciuta molto l'idea di questo guestbook che diventa cornice da appendere e mi rimarrà come quadro da appendere in casa! Gli invitati potranno firmare uno...
Perché hai scelto ""?
Scusate l’ignoranza ma la pubblicazione di matrimonio sarebbe la promessa? Perché recandomi al comune mi avevano detto di prenotare online per andare li in sede a prenotare la promessa con tutti i...
Ragazze sono in piena crisi!!! Ci manca un testimone e a quattro mesi dal matrimonio è difficile trovarne un altro. Avevamo scelto una coppia di amici come nostri testimoni, purtroppo dopo dieci anni...
Buongiorno ragazze Vi scrivo perché sono un po' giu' , finalmente, mi dovrei sposare....l'unica cosa che mi rattrista e' non avere invitati . Vivo lontana e di conseguenza e' un grande impegno far...
Ebbene sì, dopo 15 anni, una gatta e un figlio... CI SIAMO SPOSATI! ❤️ Siamo stati fortunati col meteo e abbiamo avuto l'unica giornata calda di maggio qui in Trentino, con tanto di rose in fiore a...
Ragazze quanto avete speso per il fioraio, fotografo, partecipazioni, band?
Buongiorno ho qualche piccola idea per il viaggio di nozze vorrei andare alle Maldive e abbinarlo con il Giappone voi che itinerario avete scelto ?
Fotografi garanzie ANFM