Merano-Meran, Bolzano · Da Giugno 2023
- Sposa Saggia
- 1.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Francesca
700 giorni fa
Buongiorno a tutte Stasera vado a farmi le unghie definitive dato che le nozze sono ormai super imminenti!! Pensavo ad un baby boomer sul bianco, magari con un top coat leggermente glitteroso, ma sobrio Voi invece come le avete fatte? Sono aperta a...
Ho caricato una foto nel post di Monia
703 giorni fa
Ciao avete qualche idea/ qualche immagine da suggerirmi per il cartello di benvenuto?
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
704 giorni fa
Ieri ho ritirato dal laboratorio le bomboniere, Scatoline dei confetti, tabellone di benvenuto, menu… sono arrivati i guinzagli e collari personalizzati dei nostri due cagnolini… tutto é pronto e coordinato. Mi sembra così strano vedere tutto il...
Ho caricato una foto nel post di Marchi
705 giorni fa
Ciao a tutti Io e il mio compagno faremo una cerimonia simbolica, a fare da celebrante sarà una nostra carissima amica mentre chi porterà le fedi “all’altare” sarà ancora un altra nostra carissima amica, in problema è che ad un certo punto del...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
706 giorni fa
Ciao ragazze! Tra qualche giorno il mio anello di fidanzamento compirà un anno, in questa foto lo vedete con una fede che abbiamo provato prima di scegliere quella definitiva 🥰 Mi fate vedere il vostro che sono curiosa??Com'è stata la proposta?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
710 giorni fa
Gli inviti li faremo cartacei, ma le partecipazioni non sappiamo ancora. Sarebbe scortese mandare un piccolo post fatto carino su WhatsApp?
Ho caricato una foto nel post di Agnese
710 giorni fa
Vorrei lasciare i capelli sciolti, senza acconciatura se non un minimo. Ho i capelli corti e sono indecisa se lasciarli allungare (per quel che si può) o se mantenerli corti.
Ho caricato una foto nel post di giuliamg
712 giorni fa
Ciao a tutte, ho deciso di iniziare a provare qualche stile e colore di smalto per il matrimonio. Faccio sempre la ricostruzione ogni 3 settimane circa, quindi non sarebbe un costo extra ma voglio iniziare a sperimentare per capire come farle per il...
Ho caricato una foto nel post di Sara
730 giorni fa
Buonasera a tutte 😊😊 Volevo sapere se indosserete dei gioielli per il matrimonio e se si, dove li avete comprati!!! Io pensavo di non mettere una collana, ma un bel paio di orecchini! magari particolari visto che sono riccia e avrò un semi raccolto...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
733 giorni fa
Buongiorno ragazze Ormai manca poco al grande giorno. Ho tutto pronto tranne un piccolo dettaglio: I segnaposto Voi li avete messi? Se si,quali? Avrei bisogno di qualche spunto. Ho in mente solo la chiave,il nome personalizzato,il vasetto di miele o...
Ho caricato una foto nel post di Debora
733 giorni fa
Ciao future sposine 2024...ci siamo quasi per me mancano pochi mesi,sposerò a Settembre o scelto tutto ma sono indecisa sulla scelta dei fiori e volevo chiedervi: voi avete scelto il vostro bouquet da sposa? Che fiori userete? GRAZIE
Fotografi garanzie ANFM