Gioia Tauro, Reggio Calabria · Da Aprile 2015
Dopo 9 lunghi anni di fidanzamento il 20 maggio è arrivato e ha cambiato le nostre vite in meglio
- Sposa VIP
- 9.462 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze! mi sposerò in chiesa il 20 maggio 2017.. Qualcuna può dirmi k documenti servono prima o dopo della promessa? Io nn ho avuto nessuna informazione da parte dei parroci.
Ho creato un post
3750 giorni faBuongiorno a tutte, prima ero molto più decisa ma dopo aver visto i prezzi sono molto confusa e indecisa.. ho un bagno con una parete rotonda dove vorrei mettere il mosaico ma ha prezzi alti. Ne ho visto uno e mi sono innamorata e non ho voluto...
Ho creato un post
3753 giorni faCiao sposine.. come saranno i vostri segnaposti? Idee e foto.. io ancora son in dubbio su quale tema scegliere
Ho creato un post
3756 giorni faMi sposerò il 20 maggio 2017 ma io ed il mio fm vorremmo fare il corso questo anno. Quante di voi lo faranno prima come noi?
Ho creato un post
3791 giorni faBuonasera a tutte. Sono giusy e ho 22 anni, io e il mio fm stiamo insieme da quasi 8 anni. Ci sposeremo il 20 maggio 2017. voi di dove siete?
Ho creato un post
3793 giorni faCome avete chiesto ai vostri testimoni di essere al vostro fianco il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
3794 giorni faIl mio fm è un dottore e vuole nominare i tavoli con i nomi dei medici k hann vinto il premio Nobel in medicina... io volevo fare qualcosa di diverso anke se non ho le idee chiare ancora.. ma secondo voi è una buona idea la sua?
Ho creato un post
3797 giorni faIdee x il tema delle nozze? Non riesco a trovarne uno! Sono in ansia
Ho creato un post
3949 giorni faQuale sarà il vostro tema? I segnaposti?
Ho creato un post
4022 giorni faCosa avete scelto x le vostre nozze? Io ho sempre sognato la damigella e il pagetto piccolini. Ma è da giorni k penso anche alle damigelle adulte.. voi cosa farete? O avete fatto?
Fotografi garanzie ANFM