Cava de' Tirreni, Salerno · Da Aprile 2015
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa... Visualizza altro
Ciao a tutti/e!!!! Mi chiamo Mariagrazia e sono della provincia di Salerno, sono una persona molto romantica e spero che il mio giorno seguirà questa linea. Mi piace molto cucinare e soprattutto preparare dolci, anche se non sempre ho il tempo necessario per farlo, dato che lavoro e faccio tantissime cose insieme quindi il tempo non è tantissimo! Nel giorno del matrimonio mio e di Salvatore vorrei trasmettere a tutti i miei familiari ed amici l'amore che proviamo l'un per l'altra e che anche se abbiamo avuto momenti no siamo sempre riusciti a superarli a testa alta senza arrenderci mai!!!!
- Sposa VIP
- 8.249 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Maryy
3676 giorni fa
Ragazze buondiiiiii, Volevo chiedervi un parere. Io ieri sono stata in atelier per la prova abito e mi sono accorta che dietro l abito non fa l'effetto desiderato. Quando l'ho chiesto alla signora dall'atelier mi ha detto che il nastro che ho provato...
Ho caricato una foto nel post di Elena
3676 giorni fa
Chi di voi sposine indosserà i guanti?? Io ho dei dubbi.... nel senso:sono di moda??? Sono adatti alla chiesa?? In atelier me li hanno proposti o corti oppure di pizzo senza dita solo da impreziosire l aspetto della sposa..... cosa ne pensate??? Se...
Ho caricato una foto nel post di Jessica
3685 giorni fa
Ciao a tutte, con l'aiuto della mia mamy sono pronti anke i segnaposti, ke ve ne pare???
Ho caricato una foto nel post di Debora
3687 giorni fa
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luna
3689 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Tatty
3695 giorni fa
Ciao sposine, finalmente le ho trovate ank'io: sono rosse ma nella foto con il flash sembrano più scure. Visto ke sn un po' a spillo avevo visto i salva tacchi trasparenti e volevo chiedervi dove si possono trovare.....Grazie
Ho caricato una foto nel post di Rosa
3695 giorni fa
voi quali farete? io quelle moderne, la classica e brutta per me fede classica ma moderna, lucida e satinata moderne classica classica oro bianco
Ho caricato una foto nel post di Anna Rita
3701 giorni fa
Salve sposine ! Sono indecisa per quanto riguarda lo stile delle partecipazioni. Mi fate vedere le vostre indicandomi anche i prezzi o se avete un sito da consigliarmi? Grazie infinite .
Ho caricato una foto nel post di Luana
3701 giorni fa
Buon giorno future sposine!! Come accennato dal titolo, volevo kiedervi se mi postate le vostre scarpe, xk è arrivato il momento d cercarle e sono bianca cm un foglio!! Potete aiutarmi? Magari mi faccio qualke idea!! GRAZIE A TUTTE!!
3701 giorni fa
Ragazzeeeeee vi presento le mie scarpe!!!! Vi piacciono? Sono alte 11 cm io le adoro!!!! Vi posto anche il mio abito, che ne pensate ci stanno bene?
3714 giorni fa
Ragazze voi cosa indosserete per l'acconciatura nei capelli?? Io avevo comprato un cerchietto gioiello ma adesso sono quasi restia a metterlo perché lo vedo un po' eccessivo, anche perché per il ricevimento vorrei cambiare orecchini (semplici...
Ho caricato una foto nel post di Elisa
3719 giorni fa
ciao a tutte belle sposine! mi mancano 6 mesi e nella testa volano mille pensieri e preoccupazioni...ieri mi sono finalmente tolta il peso delle scarpe! non ne potevo più!!!130 euro... mi sembra non poco ma di media ho visto queste cifre.per farmi...
Ho caricato una foto nel post di Moretta
3722 giorni fa
Ciao Ragazze, quest'estate siamo stati in vacanza e tra le località visitate c'era venezia. Ovviamente gli oggetti in vetro di murano ci sono piaciuti da morire, e pensiamo di fare qualcosa in vetro come bomboniera agli ospiti..come prima cosa ci ha...
Ho caricato una foto nel post di De Simone
3722 giorni fa
Quanto avete speso o spenderete per la bomboniera ? Noi abbiamo speso 11,50 a bomboniera incluso sacchettino con confetti e bigliettini , i sacchettini invece li abbiamo pagati 2,30EUR
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
3731 giorni fa
Sono stata a una dimostrazione di questo fantastico elettrodomestico e l'ho acquistato .. Chi mi sa dare qualke informazione.. Lo trovate utile ? Secondo me semplifica un po la vita per chi come me lavora dalla mattina alla sera .. C'è qualcuno che...
Fotografi garanzie ANFM