Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Simona
3737 giorni fa
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze un'informazione, partendo dal presupposto che so a cosa server la wedding box, vi chiedo da dove posso procurarla?!?! Mentre x la wedding bags a cosa serve? Cosa si mettere dentro? Scusate l'ignoranza
Ho partecipato al post di Elena
3738 giorni fa
Ho creato un post
3738 giorni faDilemma della giornata : maggiolino d'epoca nero o maggiolino nuovo cabrio bianco? A voi i consigli
Ho partecipato al post di Stella
3739 giorni fa
Ho partecipato al post di Sweetsery
3740 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3741 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze ciao a tutte!! Non so se ho Già posto qst quesito... sn già fusa ! Qualcuno pagherà a parte la confettata e quanto, o incluso nel ricevimento?
Ho partecipato al post di Elisa
3741 giorni fa
Ho creato un post
3743 giorni faCiao ragazze mi sposo a settembre e nn ho ancora iniziato la ricerca x le bomboniere. Non x essere indiscreta ma voi k budget avete x le bomboniere??
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze un'informazione, x la creazione del tableau mariage siccome con " il fai da te" sono una schiappa potrei affidarmi anche ad una tipografia x la realizzazione?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze sono un po confusa, per il tema del matrimonio,una volta che lo scegliamo, come lo sviluppo... cioè tipo posso inserirlo x sviluppare il tableau mariagè e poi?
Ho creato un post
3744 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 10/09/2016 è da poco è iniziata la seconda parte del corso prematrimoniale, qui ho notato che si è aggiunta un'altra coppia che si sposa nello stesso giorno! Ma è possibile o forse fanno nella mia chiesa il corso e si...
Ho partecipato al post di Nancy
3746 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM