Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Bacheca
Ho creato un post
3558 giorni faCiao ragazze un aiuto!!! "problema" trucco vi spiego.... praticamente la mia estetista/truccatrice sarà mia cognata nonché testimone di mio marito, proprio x qst teuccherà solo me, in quanto tempesticamente Nn Ce la farebbe a truccare anche mia madre...
Ho creato un post
3559 giorni faOggi prova trucco!! Ché ne pensate?
Ho creato un post
3572 giorni faCiao ragazze, cosa indosserete o avete già indossato,nel vostro pre incontro?
Ho creato un post
3576 giorni faCiao ragazze a breve farò foto è video del pre incontro... sono abbastanza abbronzata ke dite x il trucco? Mi consigliate sempre una base di fondotinta?
Ho creato un post
3579 giorni faCiao ragazze mi date un consiglio?Vorrei creare un diario dediche x noi sposi! Porre questo diario o quadernetto, cm vogliamo chiamarlo sul tavolo dov'è si svolge la confettata, e ogni invitato k voglia lasciarci una dedica, un augurio qualsiasi...
Ho creato un post
3587 giorni faAlle 20 ho il processetto! Help me, ke ansia..
Ho creato un post
3604 giorni faCiao ragazze, mi sposo a settembre, volevo sapere, per chi già lo avesse fatto, quando si fa il preincontro? Ma la location la scelgono gli sposi? Vi ringrazio anticipatamente
Ho creato un post
3633 giorni faCiao ragazze oggi sono un pochettino giù! Mi sposo il 10 settembre.... nemmeno il tempo di iniziare a dare le partecipazioni che alcuni invitati mi hanno già detto ke Nn verranno! Già nn siamo tantissimi!!! Che noia!
Ho creato un post
3642 giorni faCiao ragazze, domanda.... è possibile farsi accompagnare all'altare dalla propria Mamma?? I miei sono separati e la mia mamma mi ha fatto da Mamma e papà,lei sarebbe felicissima!
Ho creato un post
3704 giorni faCiao ragazze, durante il corso prematrimoniale il diacono ci ha consigliato di fare i libretti messa, in modo tale da rendere tutti gli invitati partecipi e attivi alla cerimonia... chi di voi lì ha già fatti? Quanti e quanto costano? Grazie
Ho creato un post
3718 giorni faCiao ragazze mi sposo il 10 settembre e già da ottobre scorso abbiamo bloccato sala, fioraio e fotografo.... ora come funziona? Cioè x i dettagli sala e fiori, o pre incontro ecc ci contattano loro o dobbiamo contattare noi?
Ho creato un post
3727 giorni faCiao ragazze come accennai in un altro topico, sfortunatamente mi si erano spezzati 2 denti, ed ora con la "scusa " del matrimonio li sto curando, ieri il mio dentista mi ha messo un ponte provvisorio.... solo k io ho paura a mangiare, a fare un po...
Ho creato un post
3729 giorni faBuondì ragazze,io e il mio compagno stiamo valutando una crociera come viaggio di nozze, una soluzione "più comoda" dato k abbiamo un bimbo di 3 anni! Volevo sapere, se qualcuno ha già avuto esperienza, l'escursione si pagano a parte Vero, e quanto?...
Ho creato un post
3738 giorni faCiao ragazze un'informazione, partendo dal presupposto che so a cosa server la wedding box, vi chiedo da dove posso procurarla?!?! Mentre x la wedding bags a cosa serve? Cosa si mettere dentro? Scusate l'ignoranza
Ho creato un post
3738 giorni faDilemma della giornata : maggiolino d'epoca nero o maggiolino nuovo cabrio bianco? A voi i consigli
Ho creato un post
3741 giorni faRagazze ciao a tutte!! Non so se ho Già posto qst quesito... sn già fusa ! Qualcuno pagherà a parte la confettata e quanto, o incluso nel ricevimento?
Fotografi garanzie ANFM