Vai ai contenuti principali
Simona
Simona

Bari, Bari · Da Aprile 2015

Felicemente sposati 🎉

10 Settembre 2016

2778giorni 14hh
Simona
Che ne dite... ce la faremo?!?!?!
Simona, Il 21 Luglio 2016 alle 14:27

Ciao ragazze un aiuto!!! "problema" trucco vi spiego.... praticamente la mia estetista/truccatrice sarà mia cognata nonché testimone di mio marito, proprio x qst teuccherà solo me, in quanto...

Clara, giovedì 21-Lug-16 8
Simona
Prova trucco
Simona, Il 20 Luglio 2016 alle 13:06

Oggi prova trucco!! Ché ne pensate?

Chiara, giovedì 21-Lug-16 65
Fiore
Acconciatura raccolta...ecco cosa mi piacerebbe
Fiore, Il 15 Luglio 2016 alle 18:21

Ciao spose, per il mio matrimonio ho già deciso che farò il raccolto. Morbido ma farò il raccolto. E ovviamente tra i capelli non potranno mancare i fiori veri (quali mettere lo deciderò poi con il...

Emilia, lunedì 18-Lug-16 83
Chiara
Accompagnare all'altare
Chiara, Il 8 Luglio 2016 alle 12:04

Ciao sposine e sposini mi sposo in Chiesa fra un mese il mio papa' e' morto e cosi' pure il mio unico fratello (non vi preoccupate: e' stato 5 anni fa ed infatti dopo la cerimonia vado a salutarli in...

Chiara, mercoledì 20-Lug-16 79
E
Il mio trucco, parrucco e unghie
Elena, Il 8 Luglio 2016 alle 09:51

Buongiorno, proprio perchè ho avuto mille indecisioni prima del matrimonio riguardanti l'estetica della sposa vi posto le mie scelte e spero possano esservi utili per darvi alcuni spunti. Se siete...

Francesca, sabato 16-Lug-16 45
Simona
Curiosa
Simona, Il 7 Luglio 2016 alle 13:59

Ciao ragazze, cosa indosserete o avete già indossato,nel vostro pre incontro?

Sara, venerdì 8-Lug-16 10
Assunta
A -17 ho gia perso il sonnooo....
Assunta, Il 7 Luglio 2016 alle 08:07

Chi come me ha gia perso il sonno e sta piena di ansia???

Simona, giovedì 7-Lug-16 6
Simona
Consiglio
Simona, Il 3 Luglio 2016 alle 21:12

Ciao ragazze a breve farò foto è video del pre incontro... sono abbastanza abbronzata ke dite x il trucco? Mi consigliate sempre una base di fondotinta?

Simona, mercoledì 6-Lug-16 7
Sara
5 paia di scarpe decolleté per le tue nozze!
Sara, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno belle, che tipo di look e di scarpe avrete per il vostro giorno più bello? Guardate questi modelli di decolleté e diteci quale preferite! 1) 2) 3) 4) 5) Continua con la prossima domanda: 5...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 494
Flavia
5 bouquet di orchidee che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Ciao sposine, per continuare a definire il vostro look sposa è arrivato il momento di scegliere il bouquet dei vostri sogni, che ne dite di optare per le orchidee? Quale preferite tra questi? 1)...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 483
Flavia
5 bouquet di rose che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcezze, siamo curiose di sapere come sarà il vostro look sposa! Se ancora non vi siete decise per il bouquet siete sul topic giusto! Ecco a voi i 5 bouquet di rose più belli! Quale...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 531
Flavia
5 bouquet di peonie che ti faranno innamorare
Flavia, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno dolcissime, avete scelto quale sarà il bouquet più adatto per le vostre nozze? Scopritelo con questo test! Se il vostro fiore preferito è la peonia questi 5 bouquet vi innamoreranno...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 493
Verdiana
5 abiti da sposa altri tipi di stile
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stelline, diversità, uno look personalissimo che va fuori gli schemi! È quello che state cercando per il vostro matrimonio? Scopritelo con questo test! Benvenute nel topic giusto! Ecco i...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 518
Verdiana
5 abiti da sposa stile scivolato
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buon lunedì sposine, avete già scelto lo stile che più vi rappresenta e nel quale vi sentite comode? Fatelo con il nsotro test! Lo stile scivolato sicuramente è uno degli stili più scelti da voi...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 549
Verdiana
5 abiti da sposa stile a sottoveste
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Dolcissime sposine, avete già sognato il vostro abito da sposa? Continuiamo con il test di questa settimana! Quel giorno vi volete sentire fresche, vivaci, liberi da qualsiasi impedimento...bene, lo...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 535
Verdiana
5 abiti da sposa stile sirena
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Bellissime sposine della Community, Continuiamo con il nostro test! Pizzi, trasparenze e curve marcate sono tutto quello che state cercando per il vostro abito! Benvenute nel topic giusto per voi!...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 614
Verdiana
5 abiti da sposa stile principessa
Verdiana, Il 4 Luglio 2016 alle 08:05

Buongiorno stupende, se c'è uno stile che preferite, è senza dubbio lo stile principessa! Iniziamo il nostro test per scoprire il vostro look sposa! Con quale vi vedreste pronunciare il vostro "Sì"?...

Titti ❤️, lunedì 3-Lug-17 744
Roby
Abbronzatura sì o no!?
Roby, Il 5 Luglio 2016 alle 10:41

Buongiorno ragazze io sposerò a settembre e molte persone mi hanno consigliato di non abbronzarmi o quanto meno di avere solo un po' di colorito, voi spose d'estate come vi regolate???

Anna, martedì 7-Feb-17 41
F
28/05/2016 finalmente il nostro sogno si avvera!
Francesca, Il 4 Luglio 2016 alle 12:21

Ciao ragazze, In ritardo mi ritrovo a postare alcune foto del mio matrimonio. E' stato tutto fantastico, tanta emozione e tanto tanto amore... Purtroppo la giornata è letteralmente volata.. Se vi...

Farah/jango, venerdì 8-Lug-16 11
Simona
Idea promossa o bocciata?
Simona, Il 30 Giugno 2016 alle 14:16

Ciao ragazze mi date un consiglio?Vorrei creare un diario dediche x noi sposi! Porre questo diario o quadernetto, cm vogliamo chiamarlo sul tavolo dov'è si svolge la confettata, e ogni invitato k...

Chiara, giovedì 30-Giu-16 22
Simona
Processetto
Simona, Il 22 Giugno 2016 alle 19:15

Alle 20 ho il processetto! Help me, ke ansia..

Valeria, giovedì 23-Giu-16 9
Serena
Sposine del 10 settembre!
Serena, Il 17 Giugno 2016 alle 10:20

Care sposine, siamo e -84, ormai i giorni stanno letteralmente volando.... dopo un'attesa di 2 anni manca sempre meno!! vi chiedo: secondo voi è il caso di fare un giro di telefonate a quei fornitori...

Luna, venerdì 19-Ago-16 15
Verdiana
Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Verdiana, Il 13 Giugno 2016 alle 09:15

Buongiorno bellezze, quale modello sognate per le vostre nozze? O quale modello avete già scelto? È l'ultimo dettaglio di cui avrete bisogno per completare la vostra carta d'identità da sposine! Stile...

Teresa e Mattia, sabato 10-Lug-21 880
Flavia
Il velo da sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, continuiamo con il test della settimana! Il velo da sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 477
Flavia
Il bouquet sposa più adatto al tuo segno rispecchia i tuoi gusti?
Flavia, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Buongiorno ragazze, seguiamo con il nostro test settimanale, Il bouquet sposa più adatto al vostro segno rispecchia i vostri gusti? Ariete Toro Gemelli Cancro Leone Vergine Bilancia Scorpione...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 524
Verdiana
L'accessorio sposa associato al vostro segno zodiacale!
Verdiana, Il 6 Giugno 2016 alle 08:05

Sposine principesse, quale accessorio viene associato al vostro segno zodiacale? In base alle vostre caretteristiche zodiacali abbiamo associato un accessorio sposa! Vi piace quello relazionato al...

Deborah, lunedì 6-Mag-19 429

Gruppi generali

Ispirazione