Bari, Bari · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2016
Ciao ragazze un aiuto!!! "problema" trucco vi spiego.... praticamente la mia estetista/truccatrice sarà mia cognata nonché testimone di mio marito, proprio x qst teuccherà solo me, in quanto...
Oggi prova trucco!! Ché ne pensate?
Ciao ragazze, cosa indosserete o avete già indossato,nel vostro pre incontro?
Ciao ragazze a breve farò foto è video del pre incontro... sono abbastanza abbronzata ke dite x il trucco? Mi consigliate sempre una base di fondotinta?
Ciao ragazze mi date un consiglio?Vorrei creare un diario dediche x noi sposi! Porre questo diario o quadernetto, cm vogliamo chiamarlo sul tavolo dov'è si svolge la confettata, e ogni invitato k...
Alle 20 ho il processetto! Help me, ke ansia..
Ciao ragazze, mi sposo a settembre, volevo sapere, per chi già lo avesse fatto, quando si fa il preincontro? Ma la location la scelgono gli sposi? Vi ringrazio anticipatamente
Ciao ragazze oggi sono un pochettino giù! Mi sposo il 10 settembre.... nemmeno il tempo di iniziare a dare le partecipazioni che alcuni invitati mi hanno già detto ke Nn verranno! Già nn siamo...
Ciao ragazze, domanda.... è possibile farsi accompagnare all'altare dalla propria Mamma?? I miei sono separati e la mia mamma mi ha fatto da Mamma e papà,lei sarebbe felicissima!
Ciao ragazze, durante il corso prematrimoniale il diacono ci ha consigliato di fare i libretti messa, in modo tale da rendere tutti gli invitati partecipi e attivi alla cerimonia... chi di voi lì ha...
Ciao ragazze mi sposo il 10 settembre e già da ottobre scorso abbiamo bloccato sala, fioraio e fotografo.... ora come funziona? Cioè x i dettagli sala e fiori, o pre incontro ecc ci contattano loro o...
Ciao ragazze come accennai in un altro topico, sfortunatamente mi si erano spezzati 2 denti, ed ora con la "scusa " del matrimonio li sto curando, ieri il mio dentista mi ha messo un ponte...
Buondì ragazze,io e il mio compagno stiamo valutando una crociera come viaggio di nozze, una soluzione "più comoda" dato k abbiamo un bimbo di 3 anni! Volevo sapere, se qualcuno ha già avuto...
Dilemma della giornata : maggiolino d'epoca nero o maggiolino nuovo cabrio bianco? A voi i consigli
Ciao ragazze un'informazione, partendo dal presupposto che so a cosa server la wedding box, vi chiedo da dove posso procurarla?!?! Mentre x la wedding bags a cosa serve? Cosa si mettere dentro?...
Ragazze ciao a tutte!! Non so se ho Già posto qst quesito... sn già fusa ! Qualcuno pagherà a parte la confettata e quanto, o incluso nel ricevimento?
Ciao ragazze mi sposo a settembre e nn ho ancora iniziato la ricerca x le bomboniere. Non x essere indiscreta ma voi k budget avete x le bomboniere??
Ciao ragazze, mi sposo il 10/09/2016 è da poco è iniziata la seconda parte del corso prematrimoniale, qui ho notato che si è aggiunta un'altra coppia che si sposa nello stesso giorno! Ma è possibile o...
Ciao ragazze sono un po confusa, per il tema del matrimonio,una volta che lo scegliamo, come lo sviluppo... cioè tipo posso inserirlo x sviluppare il tableau mariagè e poi?
Ciao ragazze un'informazione, x la creazione del tableau mariage siccome con " il fai da te" sono una schiappa potrei affidarmi anche ad una tipografia x la realizzazione?
Ciao ragazze sono letteralmente disperata... mi sposo il prossimo settembre e sfortuna vuole che mi sono spezzati 2 premolari dell'arcata superiore... che purtroppo ho trascurato per via della...
Ciao ragazze quanto spenderete a persona per il pranzo nuziale?
Ciao ragazze, una domanda... come funziona la confettata? È un dettaglio ke nn ho considerato e chiesto...
Ciao ragazze una domanda, io ho bloccato fioraio, fotografo e sala ricevimenti naturalmente con un'acconto...volevo sapere se bisogna lasciare pian piano degli altri acconti o saldare il giorno delle...
Ciao ragazze ieri ho trovato l'abito, l'opposto di quello che mi sono sempre immaginata: è stata una giornata emozionante, infatti devo ancora riprendermi!!ora c'è un piccolo dilemma il colore dei...
Ciao ragazze!! L'anno scorso io e il mio compagno ci siano sposati con il rito civile, lannoio prossimo facciamo il bis Con quello religioso! Non abbiamo fatto nessun viaggio di nozze in quanto il...
Ciao ragazze, ma con un budget di 1500/1800 euro si può trovare un abito carino?
Ciao ragazze!! Martedì ho il io primo appuntamento in atelier... non so se per l'emozione, ansia o paura, ma qst notti sto facendo brutti sogni.. del tipo non trovare il vestito adatto, avere il...
Ciao ragazze!! Quanto tempo prima dell'evento bisogna mandare le partecipazioni??
Ragazze voi cosa preferite?!?!Io sono molto attratta dal diadema:
Ciao ragazze, qualcuno di voi è mai andata presso l'atelier GD couture spose a Bari?
Ciao ragazze un consiglio!! Come colore dei fiori abbiamo scelto color pesca e panna, io avrei voluto mettere il tappeto bianco solo ke é in dotazione e ha un costo di 250 euro!!! A disposizione il...
Fotografi garanzie ANFM