Borgarello, Pavia · Da Aprile 2015
- Sposa Abituale
- 534 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3679 giorni faBuongiorno spose ! Le mie scarpe sono quasi pronte ,dato cr le volevo rosse, le ho fatte fare da uno scarpificio , manca il laccetto attorno alla caviglia e devono essere cucite alla suola .Il pizzo è' quello del mio vestito.
Ho partecipato al post di Teresa
3679 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3679 giorni faHo creato un post
3680 giorni faBuonasera spose.abbiamo deciso di fare il rito della velatio dopo la benedizione delle fedi, solo che non trovò le parole del rito .Qualcuna lo farà e ha già trovato il rito liturgico?
Ho partecipato al post di Cristina
3683 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3684 giorni faHo partecipato al post di Sara
3684 giorni faHo creato un post
3684 giorni faBuonasera spose! Ma quanto riso ci vuole per il lancio fuori dalla chiesa???
Ho creato un post
3685 giorni faBuonasera spose ! Io sono di Milano e mi sposerò il 25 giugno nella vecchia chiesetta di Baggio.Il mio fiorista però arriverà il venerdì da Napoli!!! Come cuscino porta fedi avrò questo che allego.Ma come funziona ??!! Le fedi le devo dare la mattina...
Ho caricato una foto nel post di Rossella
3685 giorni fa
Ciao a tutte....quali atelier hanno Pronovias a prezzi giusti a Napoli? Ho visto dei modelli che mi piacciono molto...E un consiglio...mi sposo a maggio 2017 ..quanod dovrei iniziare a vederli?
Ho partecipato al post di Rossella
3685 giorni faHo creato un post
3688 giorni faBuonasera spose! Dato che con il mio abito non posso mettere collane punto sul bracciale ! Arrivato oggi fresco fresco !!! Che ne pensate ??!! Ora devo trovare gli orecchini con la stessa forma degli Swarovski del bracciale ?
Ho caricato una foto nel post di Assunta
3690 giorni fa
Ciao sposine secondo voi quale sarà l'acconciatura più adatta a voi??? Divertiamoci insieme
Fotografi garanzie ANFM