Monreale, Palermo · Da Aprile 2015
sono una ragazza timida i primi 10 min poi parto in quarta,.....innamorata dell'amore, sempre positiva anche quando non dovrei esserlo....
- Sposa Abituale
- 322 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Emilia
3898 giorni fa
Ho creato un post
3899 giorni faBuona sera ragazze, mi rivolgo a quelle coppie che sono già state in fiore sposi... Avete idea del prezzo che fanno ad indipendenza fiorita durante le fiere? Sono stata in sede e mi hanno fatto un pacchetto di 500 euro volevo capire se in fiera...
Ho creato un post
3933 giorni faRagazze buon giorno ho una domanda per quanto riguarda i tagliandi.... Io li ho richiesti e dato che il concorso è scaduto ed è stato rinnovato io devo chiedere nuovamente i tagliandi o non c'è bisogno e valgono sempre quelli? Grazie in anticipo
Ho partecipato al post di Flavia
3945 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3945 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3945 giorni fa
3945 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3945 giorni fa
3945 giorni fa
Ho creato un post
3951 giorni faCiao ragazze avrei intenzione di fare delle Wedding bag o qualcosa del genere...ma non so cosa mettere... Il ventaglio mi sembra inutile perché la cerimonia è in una chiesa in montagna e farà anzi freschino... Cosa potrei mettere? Mi sposo tra quasi...
Ho partecipato al post di Emilia
3952 giorni fa
Ho creato un post
3952 giorni faBuon giorno ragazze voi come vi siete organizzare per il fotografo? Che prezzi hanno? Io ho notato che hanno come base 2500 euro... Che prezzi....ho fatto un paio di giri è milone mi fa impazzire rispetto gli altri... Proprio bravo..oggi devo...
Ho partecipato al post di Laura
3964 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
3964 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM