Bellante, Teramo · Da Aprile 2015
- Sposa VIP
- 5.747 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3818 giorni faRagazze, parere : sto facendo fare qualche bozza per le partecipazioni. Come vi sembrano? Considerate che poi vorrei mettere un nastrino di raso simile a questa foto che vi posto che ho trovato.
Ho creato un post
3819 giorni faMi dite come vi siete trovate?
Ho creato un post
3826 giorni favi piace? Questa é una foto che ha pubblicato la mia location, il mio sarà nelle sfumature del rosa, io lo adoro...sarà in linea con tutto l' addobbo del giardino, candele e lanterne: e voi che cosa farete?baci
Ho creato un post
3826 giorni faÉ carina la " scalata" a seconda di quanti punti totalizzi....ma fin dove si arriva?
Ho creato un post
3829 giorni faDubbio: il prete che ci sposa è un caro conoscente che vorremmo venisse al ricevimento. La partecipazione gli va data?
Ho creato un post
3830 giorni faCiao belle bimbe sopratutto per chi ci è passata, consiglio: noi vorremmo da settembre provare a far arrivare un cucciolo /a, e per motivi lavorativi ( siamo entrambi liberi professionisti) sarebbe l' ideale che nascesse in estate, dove il lavoro è...
Ho creato un post
3832 giorni faNon so se vi é successo, ma questo é un periodo di " stallo" dove niente va avanti. Mancano 272 giorni e mi ritrovo ad aver fatto praticamente tutto, mancano le partecipazioni le bomboniere e la stampa dei libretti messa. É però tutto a catena: non...
Ho creato un post
3843 giorni faCiao ragazze, ho finito i libretti messa, vi posto la copertina così mi dite anche se vi piacciono. Indecisa se stamparli da me o meno, oggi sono andata in copisteria a chiedere. In sintesi: fogli normali bianchi per le pagine interne, in bianco e...
Ho creato un post
3847 giorni faRagazze che ne pensate? Mi sposo a luglio e devo prendere le partecipazioni on line, quando mi conviene dare l' ok per la stampa? baci
Ho creato un post
3849 giorni faCiao ragazze, chi ha acquistato il cuscino portafedi su aliexpress? Ce ne sono di molto carini a prezzi davvero bassi e dato che non voglio assolutamente spenderci, pensavo di prenderlo li. Qualche esperienza?
Ho creato un post
3855 giorni faRagazze se lo sapete, Cerco il codice di queste loriblu. Purtroppo sono della collezione vecchia e anche l' outlet di Fermo che ho chiamato mi ha detto che Non le ha più. Le posso trovare solo su Internet ma mi serve il codice? Qualcuna può aiutarmi?...
Ho creato un post
3860 giorni faRagazze qualcuna conosce questo sito che fa cose su misura da uomo? Sapete se sono affidabili e come é la merce? Grazie in anticipo!
Ho creato un post
3864 giorni faRagazze ciao, so che può sembrare una domanda a dir poco imbarazzante e stupida, ma sinceramente sto cominciando a valutare l' idea perché non ho soluzioni.....chi di voi ha pensato o l' ha fatto perché già si è sposata, di non mettere gli slip sotto...
Ho creato un post
3868 giorni faEhi ragazze, ho appena saputo che la nostra location si occuperà del tableau....ma qui leggo che in tante se lo fanno da sole. Chi di voi ha questa cosa in meno a cui pensare? Sinceramente ne sono molto contenta. ....soldini in meno da spendere!
Ho creato un post
3882 giorni faRagazze, help: vorrei prendere questi apribottiglia come bomboniera su lightinthebox. Ora, ho sentito da alcune che spesso hanno avuto una mazzata con le spese doganali e non vorrei ritrovarmi a pagare in più. Devo prenderne 80 per un totale di 115...
Ho creato un post
3883 giorni faCiao ragazze, sapete se é possibile fare il corso prematrimoniale dieci mesi prima? Per motivi lavorativi riuscire a farlo adesso ci risolverebbe non pochi problemi, ma mi chiedo si può fare? A suo tempo il prete mi disse che a gennaio avrebbero...
Fotografi garanzie ANFM