Busto Garolfo, Milano · Da Aprile 2011
Nozze da favola.........
- Super Sposa
- 3.474 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2012
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4925 giorni fa
salve future sposine volevo chiedervi che fiori avete scelto per il vostro matrimonio e se sono uguali per la chiesa e la location??
4934 giorni fa
Da 2 gg in casa nostra è arrivato Max un piccolo gattino di colore rosso....a 2 mesi dal nostro matrimonio ci voleva un piccolo animale (oltre ai 7 pesci rossi, che ci hanno regalato il giorno delle nozze)....poi noi abitiamo in una villetta con...
4951 giorni fa
4951 giorni fa
4952 giorni fa
4969 giorni fa
4970 giorni fa
4980 giorni fa
4984 giorni fa
Ciao ragazze......inizio nel ringraziarvi tutte per gli auguri e, vi dico che quel giorno è stato una favola! Peccato sia passato così velocemente....ma è stato a dir poco strepitoso......vi posto l'unica foto che ho....penso che prossimamente me ne...
5023 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Micol
5045 giorni fa
Ciao a tutte! vi scrivo perchè ho bisogno di un suggerimento: COLORE CRAVATTA SPOSO E TESTIMONI I colori sono il bianco e il verde. I testimoni avranno come bottoniera una rosa bianca mentre lo sposo arancio...è il suo colore preferito! Quale colore...
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
5050 giorni fa
Ciao a tutte, sono da poco iscritta e vi chiedo subito dei consigli...!!! Sto cercando di organizzare il nostro matrimonio in tempi brevissimi visto che vorremmo sposarci a settembre con rito civile... Stavo guardando il Castello di Massazza o il...
5050 giorni fa
Finalmente oggi sono arrivati i sacchettini in organza che utilizzerò per mettere il riso, da mettere sulle sedie in chiesa......
5052 giorni fa
Ieri sera abbiamo iniziato a confezionare le scatoline per i non invitati.....manca ancora il nastro e, il bigliettino.....
5056 giorni fa
Finalemente riesco a vedere qualcosa di più concreto....l'altra volta ho provato solo la fodera.......invece oggi eccolo.....anche se avevo addosso una marea di spilli....
5056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM