Roma, Roma · Da Maggio 2015
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama... Visualizza altro
Salve a tutte mi chiamo Maria Antonietta ho quasi 38 anni e sto con Fabrizio da quasi otto anni... Insieme abbiamo una bambina di Sei anni che si chiama Sofia la nostra vita colei che ci fa battere il cuore ad uniso... Finalmente dopo quasi otto anni e tanta fatica riusciremo a coronare il nostro sogno quello di diventare una vera famiglia perché noi per problemi economici non abbiamo potuto vivere insieme... Amo il mio Fabrizio da quando ci siamo visti la prima volta il nostro è stato un colpo di fulmine dove lui mi ha detto che io sarei stata la donna della sua vita..lui sapeva già che saremmo stati insieme per sempre!!!!
- Sposa VIP
- 6.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2016
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Adriana
3197 giorni fa
Ciao ragazze volevo confrontarmi con voi sulla spesa dei lampadari.quanto vi sono costati?che genere avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3200 giorni fa
Ragazze ho una stanza molto grande una parete misura 6mq l altra invece 3mq supergiu....in una metterò una parete attrezzata nell' altra che mettere??m fate vedere le foto delle vostre madie o sparecchia tavola
Ho caricato una foto nel post di Valeria
3200 giorni fa
Buongiorno sposine!!!! Vorrei un vostro consiglio e soprattutto le vostre esperienze per chi le ha già fatte... per il matrimonio vorrei fare delle extention ciglia, avendole molto forte. Voi cosa mi consigliate??? Le avete fatte??? Ho un po' paura...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
3200 giorni fa
Ragazze che ne pensate del velo con calata?? Stamani quando sono andata a riprovare il mio abito la commessa mi ha fatto provare il velo con la calata e devo dire che fa un po di mistero,mi sono immaginata quando arriverò all'altare e il mio lui me...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
3201 giorni fa
Ciao , si le ho messi insieme come fanno in tante ma il mio gioielliere ha detto che per farli rigare non si devono sovrapporre voi ve ne fregate e li unite oppure?
Ho caricato una foto nel post di Alice
3202 giorni fa
Ciao a tutte, nel vostro matrimonio chi ha portato/porterà le fedi? Il mio fm vorrebbe una bambina, figlia di un suo amico.. a me non piace l'idea di dare due anelli così preziosi a un bambino, anche se è solo per qualche minuto (lo so sono ansiosa...
Ho caricato una foto nel post di Kevin
3203 giorni fa
Buongiorno ragazzi/e quanti di voi hanno ricevuto come anello unobproveniente dalla famiglia e a quante/i di voi inveve lo ha regalato la vostra dolce metà? di suo gusto ? Cosa ne pensate? Inviate foto e pareri
Ho caricato una foto nel post di Silvia
3203 giorni fa
Ciao belle spose!!!! Voi avete pensato di fare qualche sorpresa a fm il giorno del matrimonio? Raccontate!!!!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3203 giorni fa
Ciao sposine, ho bisogno del vostro aiuto: avreste foto da mostrarmi delle vostre acconciature con il velo? Il mio dubbio riguarda gli accessori tra i capelli, io avrò un velo lungo con la calata, e i capelli saranno raccolti con delle forcine a...
Ho caricato una foto nel post di Samy
3204 giorni fa
Ciao sposine chi di voi ha già i gioielli chen indosserà in giorno del matrimonio??? Io sono troppo confusa ... mi fate vedere qualcosa???
Ho caricato una foto nel post di Romina
3205 giorni fa
Salve sposine tra un mese mi sposo e non ho ancora deciso il tema per il matrimonio non riesco ad abbinare nulla al color tiffany e bianco il mare mi sembra scontato datemi un idea voi...magari originale HELP!
Ho caricato una foto nel post di Giulia
3209 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ramona
3234 giorni fa
Ciao neo sposine!!!e passato un mese e mezzo dal mio matrimonio e nn ho ancora deciso come sistemare gli anelli!!!voi avete messo la fede con l'anello di fidanzamento???o uno nella destra è uno nella sinistra???la mia fede è in oro giallo e l anello...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3238 giorni fa
Sposine, qual è la foto più simpatica / ironica che avete fatto o avete intenzione di fare???Chi può, metta la foto! Così possiamo darci qualche spunto!Ad es. Mio fratello e sua moglie al taglio della torta dopo le foto classiche hanno indossato...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
3252 giorni fa
Sposine più guardo la mia mano più non credo a ciò che vedo...indossare l'anello della proposta più romantica del mondo e la fede del nostro giorno speciale non ha prezzo!!!! Sono troppo felice!!!!! Voi indossetete entrambe?!
Ho caricato una foto nel post di Flavia
3269 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM