Bassano del Grappa, Vicenza · Da Maggio 2015
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una... Visualizza altro
Sono romantica e forse un po' classica... ma molto innamorata e dopo 7 anni di fidanzamento e 6 di convivenza, non vedo l'ora di sposarlo e avere una famiglia tutta nostra!!!
- Sposa Precisa
- 1.285 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Maggio 2016
Bacheca
Ho creato un post
3645 giorni faBuongiorno sposine!!! Chi di voi comprerà un ombrello per scaramanzia? Dicono porti bene... In effetti, non hanno previsto bellissimo..però una settimana prima non sono così affidabili le previsioni!! E io che confidavo su Frate Indovino... Sto...
Ho partecipato al post di Mara
3648 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia e Claudio
3648 giorni fa
Ho creato un post
3648 giorni faCiao a tutte sposine!! Sono a -11 e mi viene voglia di mandare tutto all'aria!! Sto impazzendo e rischio di rovinare tutto... È il giorno che sogno da bambina... Non ne posso più, troppo da correre, troppa tensione, troppa paura, sto scoppiando... In...
3649 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona & Emanuele
3650 giorni fa
Ho partecipato al post di Naomi
3650 giorni fa
Ho creato un post
3650 giorni faCiao sposine!! Mancano appena 14 giorni al nostro matrimonio.... E ancora ci manca la torta...ma domenica sistemiamo anche questa faccenda! I libretti messa sono in stampa e sembrerebbe tutto ok... Speriamo di finire tutto in tempo! Ah, e domani...
3658 giorni fa
Ho creato un post
3659 giorni faCiao ragazze!!! Finalmente le mie scarpe!!! Le ho fatte fare su misura, e con il mio abito sembrano proprio fatte apposta! vi piacciono?? eccole
3659 giorni fa
Ho creato un post
3660 giorni faprova trucco 2 prova trucco ciao a tutte, volevo rendervi partecipi della mia prova trucco... In realtà la prima era troppo scura, anche se ho la faccia da pesce sullla seconda foto, ma la prima mi sembra molto meglio...io avrei già deciso per la...
3664 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM