Foggia, Italia · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
974 giorni faQualche consiglio per la scelta della data?? Quale periodo potrebbe essere più fresco??
974 giorni faCiao Spose! Avrei bisogno di un consiglio.. Il giorno delle nozze indosserò un bracciale che mi è stato regalato dallo sposo.Il dubbio è: lo metto sul braccio destro e lascio il sinistro libero completamente per la fede, o lo metto sul sinistro in...
974 giorni faCiao a tutti! Ieri sera le mie amiche (non invitate al matrimonio in quanto faremo una cosa molto ristretta) mi hanno detto che vorrebbero fare un addio al nubilato. Ho pensato di fare loro un piccolo regalo. Che ne dite? Sono acchiappasole, le...
974 giorni faBuongiorno care brides, Mi sposerò prossimo anno, come ben sapete, avrò 3 damigelle (le mie sorelle e una mia carissima amica). Io ho lasciato libertà di scelta dei modelli dicendo di seguire un unico colore o comunque le sue sfumature (chi sa cosa...
974 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa sull'intrattenimento musicale durante il ricevimento. Voi cosa avete scelto? Dj o musica dal vivo?
974 giorni faBuongiorno a tutti, Sono molto indecisa... Voi cosa avete scelto per il matrimonio?
974 giorni faQuante come me che si sposeranno a settembre 2024 a Napoli?
974 giorni faCiao a tutti, Sto preparando le partrcipazioni e gli inviti a mano e mi sorge un dubbio: dovrei includere il programma dell'evento? E in tal caso, il programma come viene mandato? È parte della partecipazione o possiamo darlo separatamente, magari in...
974 giorni faCosa pensate delle bomboniere? Meglio donazione o un ricordo, oggetto
974 giorni faBuongiorno Abbiamo finalmente deciso i nostri save the date ma ho qualche indecisione sull'estetica ( colori, data, ecc) voi quale preferite? Ovviamente sono puramente dettagli ma mi piacerebbe sentire opinioni esterne. Graziee
974 giorni fazeppe da sposa , cosa ne pensate ?
974 giorni faHo letto che adesso l'oro è leggermente più basso rispetto al prezzo degli ultimi mesi, voi le avete già ordinate? Io non vedo l'ora 🤣🥰
974 giorni faBuongiorno Community! Manca una settimana e, come x molte spose quest'anno, il mio cruccio è la pioggia. So che a una settimana ancora potrebbe cambiare ma x ora le previsioni danno pioggia. La domanda è: lo compro l'ombrello? Se sì bianco o...
974 giorni faChe ne dite metto o non metto il Fiocchetto di raso?
974 giorni faSalve a tutte grande dilemma !!! Avevo acquistato le fedi a gennaio , ma sfortunatamente ho dovuto fare il reso perché, nonostante ci fosse un sollecito dopo 8 mesi ancora non avevo ricevuto le fedi !! Ma comunque… sono andata a prenotarle da...
974 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Fotografi garanzie ANFM