Cirò Marina, Crotone · Da Maggio 2015
- Sposa Abituale
- 478 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho creato un post
3816 giorni faRagazze ieri ho fatto il cambio stagione...ho sistemato i miei vestiti estivi in uno scatolo apposta....e mentre aggiustavo le robe ho pensaro ke il prossimo cambio lo faccio a casa mia....nn mi sembra vero....come anke il compleanno....giovedi ho...
Ho partecipato al post di Giuseppina
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3853 giorni fa
Ho partecipato al post di Spanò
3855 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
3855 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
3855 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
3855 giorni faCiao....stiamo iniziando cn il mio fm a fare i gessetti...ho deciso di fali bianchi e x renderli lucidi ho passato una pittura...cn i fiocchi tiffani...xo il problema e ke nn so se il nastro attacca poi al gesso cn la colla a caldo...ki di voi ha già...
3863 giorni fa
Ho creato un post
3866 giorni faRagazze...dove posso trovare in calabria gli abiti da sposa dello stilista Rinaudo? ..
3871 giorni fa
Ho creato un post
3871 giorni faCiao a tutte ragazze..ieri ho ordinato su ebay le forme in silicone x gessetti...ho pagato 25euro cn tutta la spedizione. .mi è sembrato un po esagerato...xo' mi servono e ho dovuto prenderl.......
3880 giorni fa
Ho creato un post
3884 giorni faRagazze...nn so se fare i segnaposti...ho intenzione di fare i gessetti profumati...ma nn so se ho tempo abbastanza x farli dato ke lavoro, e poi nn vorrei spendere molto xke ci sn tante altre cose da fare..ki di voi ha gia realizzato i gessetti?
Fotografi garanzie ANFM